Provaci ancora Prof, anticipazioni giovedì 10 settembre

Finalmente, con la fine delle vacanze estive, sono tornate in programmazioni le soap che nelle scorse stagioni hanno saputo conquistare e tenere incollati al televisore milioni di persone.

Stasera è la volta del grande ritorno, in prima serata su Rai Uno, della sesta edizione della fortunata Serie Provaci ancora Prof, che vede come protagonista indiscussa Veronica Pivetti.

Veronica Pivetti interpreta la professoressa di Lettere Camilla Baudino  e come al solito se la vedrà con le beghe del suo lavoro, quella dei gialli in cui si imbatterà ma anche con i problemi della sua vita privata.

Le novità più importanti riguardano proprio la vita provata della prof: nella prima puntata Camilla scoprirà che il marito Renzo qualche mese prima, durante una trasferta di lavoro, ha passato una notte insieme alla sua ex Carmen che adesso è incinta. Per Camilla sarà un vero e proprio choc, un colpo difficile da assorbire.

Che questo aiuti il vice questore Gaetano Berardi, che non ha mai nascosto i suoi sentimenti per Camilla, a far breccia nel suo cuore?

Non mancano neppure i problemi sul luogo di lavoro: Camilla lavora sempre nella stessa scuola dove, con grande dispiacere di studenti e insegnati, è diventato Preside l’odiato Prof. Ruggero Pellegrini, un uomo tradizionalista e autoritario.

Fortunatamente Camilla può contare sempre sull’amicizia della sua collega Anna Ronco, professoressa di inglese e finalmente mamma di un bambino a lungo desiderato, ma in crisi con il marito.

Al commissariato di polizia, invece, tra un caso d’omicidio e un altro, tengono banco le vicende sentimentali tra Torre  e Lucianona, ormai fidanzati ma in lite perenne perché l’ispettore temporeggia il più possibile per evitare il matrimonio.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giulia De Lellis non teme la sua rivale in amore

Il suo fidanzato, ad oggi, si è dimostrato l’uomo più innamorato e…

Micol Olivieri è nuovamente in dolce attesa

Lontana anni luce dalla ragazzina imbranata che recitava nella celebre serie di…