PS4 in arrivo il Remote Play su Mac e Pc

VEB

Buone notizie per tutti gli amanti dei videogiochi: sta arrivando un nuovo aggiornamento Sony che introdurrà il Remote Play ovvero una funzionalità che consente di portare i giochi PS4 su Mac e Pc. Ben presto il Remote Play sarà integrato nella console di gioco Sony.

Grazie a questa nuova funzione i giocatori potranno giocare in streaming anche su Mac e Pc. In realtà già esisterebbe un programma a pagamento che permette questa funzionalità.

L’aggiornamento per i Mac sarà il 3.50 Musashi: ora il remote play è consentita solo su Playstation Vita, Playstation Tv e alcuni smartphone della serie Xperia. A confermare il Remote Play è stato proprio il presidente della Sony Worldwide Studios CE, Shudei Yoshida, che ha postato un messaggio su Twitter dove appunto dichiara che l’aggiornamento è prossimo visto le molte richieste dei fan.

Next Post

Huawei P9: mistero sul nuovo dispositivo

C’è molto mistero sul nuovo dispositivo Huawei, il P9. Molti erano convinti che il phablet poteva essere presentato in occasione del Mobile World Congress che c’è stato qualche giorno fa: il nuovo dispositivo si andrà ad affiancare al Mate 8. Come detto prima c’è molta curiosità in merito al nuovo […]