Pubblica le foto senza veli della sua ex con un cetriolo e scatena il web
Pubblica le foto senza veli della sua ex con un cetriolo e scatena il web

Le immagini “esplicite” di una ostetrica, pubblicate dal suo ex-amante preso dalla voglia di vendetta.

L’ex-amante avrebbe pubblicato le foto della donna, ostetrica, di Bali, su Facebook in una sorta di episodio di “vendetta d’amore”.

L’uomo ha pubblicato le foto senza veli della sua ex amante, di professione ostetrica, mentre “gioca” con un cetriolo, provocando tra l’altro, a quanto pare, le dimissioni da parte della donna dal suo posto di lavoro.

I media locali sostengono che l’ex socio della donna ha chiesto di pagarlo oltre 1500 euro oppure avrebbe condiviso le foto su Facebook, cosa che ha immediatamente fatto dopo aver ricevuto solo una parte della somma.

Si ritiene che le fotografie siano state scattate durante una videochiamata WhatsApp, secondo quanto riportato dal magazine Coconuts Media .

Si ritiene che almeno tre immagini senza veli dell’ostetrica siano state ampiamente condivise sui social media.

Il portavoce della polizia Yogie Pramagita ha detto che gli agenti non hanno ancora ricevuto un reclamo ufficiale sul caso.

Nonostante ciò, la polizia ha insistito affinché rintracciassero la persona responsabile della condivisione delle immagini.

Le immagini, che hanno fatto il giro del web, hanno scosso molti degli abitanti di Bali che ritengono sia stato un comportamento inappropriato per un’ostetrica, d’altronde Bali ha valori più conservatori che in Occidente, con donne e uomini che normalmente devono indossare camicie che coprano le spalle e la parte superiore delle braccia.

Il paese ha molte religioni diverse, sebbene gli indù costituiscano circa l’80% della popolazione.

foto@Pexels

Loading...
Potrebbero interessarti

Diciassettenne aderisce all’Isis e poi si pente: jihadisti la uccidono

Si chiamava Samra ed era una giovanissima ragazza viennese che a soli…

Papà, quanto ci manca ogni giorno?

Quanto è difficile dimenticare quel papà che tanto amore ci ha dato,…