Pubblica video di strade deserte e afferma di viaggiare nel tempo

VEB

Un TikToker, conosciuto online come @unicosobreviviente, che tradotto significa “sopravvissuto solitario“, ha guadagnato l’attenzione di oltre otto milioni di seguaci grazie ai suoi video che lo mostrano esplorare luoghi famosi apparentemente abbandonati e percorrere strade vuote.

Pubblica video di strade deserte e afferma di viaggiare nel tempo

Questo creatore di contenuti, il cui vero nome è Javier, sostiene di essere unviaggiatore nel tempo intrappolato nel 2027“, affermando di aver iniziato il suo viaggio temporale sei anni prima, nel 2021, e di essere l’ultima persona rimasta sulla Terra in quell’anno.

Utilizza video di sé stesso in luoghi normalmente affollati, come il Colosseo a Roma o quello che appare come un aeroporto deserto in Marocco, come prova delle sue dichiarazioni.

In una svolta recente, Javier ha adottato un nuovo metodo per sostenere la sua affermazione, pubblicando video di sé stesso alla guida di auto di lusso in strade deserte.

Uno dei suoi video più recenti, che ha raccolto oltre 11.000 mi piace, risponde a un commentatore che aveva messo in dubbio la veridicità dei suoi video, mostrando Javier alla guida di una Lamborghini, con solo auto parcheggiate visibili e nessun altro veicolo o pedone in vista.

Ha anche pubblicato video che lo mostrano esplorare da solo il Emirates Stadium dell’Arsenal FC e lo Stamford Bridge del Chelsea FC, attraversando spazi normalmente brulicanti di vita senza incontrare anima viva.

Nonostante l’assenza di pubblico, molti rimangono scettici riguardo alla veridicità delle sue affermazioni, sollevando domande e dubbi nei commenti, come la richiesta di visitare un supermercato e prendere ciò che vuole senza pagare, o l’incoraggiamento a guidare la sua Lamborghini a Monte Carlo, Monaco.

La legittimità delle affermazioni di Javier è dibattuta, con alcuni che lo considerano un abile editore video mentre altri si chiedono se possa effettivamente essere un messaggero dal futuro.

Next Post

Esperto spiega: Ecco come uscire con la donna dei vostri sogni

Nel contesto attuale, dove sia uomini che donne esprimono frustrazione sulle piattaforme online, lamentandosi della difficoltà nel trovare l’amore, emerge un dato sorprendente: uno studio del 2009 ha rilevato che un’ampia percentuale di donne giudica la maggior parte degli uomini come sotto la media in termini di attrattiva. Questo lascia […]