Pubblicate le prime immagini del battesimo della principessa Charlotte

“Il Duca e la Duchessa di Cambridge e la loro intera famiglia hanno vissuto un giorno meraviglioso domenica e sono stati lieti di condividere questa occasione speciale con le migliaia di persone venute a Sandringham. La coppia è ora molto felice di condividere queste fotografie e spera che piacciano a ciascuno come sono piaciute in famiglia”. Con queste parole scritte in una nota attraverso il profilo Twitter ufficiale Kensington Palace ha reso pubbliche quattro bellissime fotografie del battesimo della piccola principessa Charlotte Elizabeth Diana di Cambridge, la secondogenita di William e Kate, rispettivamente Duca e Duchessa di Cambridge.

Il battesimo ha avuto luogo la scorsa domenica nella stessa chiesa dove nel lontano 1961 venne battezzata la nonna paterna della principessina ovvero l’amatissima Lady Diana. Stiamo parlando nello specifico della chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham, cerimonia alla quale hanno preso parte i familiari più cari e gli amici intimi di William e Kate, mentre invece ad essere assente è stato lo zio Harry, il principe fratello di William che non ha potuto prendere parte alla cerimonia di battesimo della nipote perché impegnato in una missione in Africa.

Tra le fotografie del battesimo pubblicate da Kensington Palace ve n’è una di gruppo in cui la piccola Charlotte si trova al centro tra le braccia di mamma Kate, vicino il piccolo George, William, la regina Elisabetta, il principe Carlo e la moglie Camilla, gli zii Pippa e James Middleton e i nonni materni Michael e Carloe Middleton.

Loading...
Potrebbero interessarti

Un passo dal cielo 4 e Scorpion trame tv 16 febbraio 2017

La Rai per la serata del 16 febbraio 2017 trasmetterà una fiction…

Amadeus sarà il nuovo conduttore di Made in Sud

Il suo concerto di fine anno è stato un successone: lo spettacolo…