Pugile donna guadagna migliaia di euro con i suoi calzini

VEB

Un pugile australiano ha trovato il modo per guadagnare migliaia di euro con uno sforzo praticamente nullo.

Ebanie Bridges preferisce non lavarsi i calzini, perchè le è più comodo venderli ai fan che sono accaniti collezionisti.

Quello che era iniziato come uno “scherzo tra amici” si è trasformato in un modo stabile per fare soldi.

Ebanie Bridges, che ha il soprannome di boxe “Blonde Bomber“, è stata contattata per la prima volta per la possibilità di vendere un paio di calzini con cui si era allenata, da uno suo fan online.

La 33enne aveva raccolto un sacco di messaggi similari ed una notte, mentre stava solo scherzando con i suoi amici, ha risposto ad un appassionato sostenitore e ha detto che l’avrebbe fatto.

Ebaine ha finito per ricevere circa 500 euro da un fan britannico per l’affare.

Da allora, è riuscita a guadagnare fino a 4000 euro in un solo mese e uno degli accordi più alti che ha fatto è stato di 900 euro per una singola vendita. È anche riuscita a vendere due calzini della stessa coppia a due clienti diversi per 2000 euro.

Il pugile riesce anche guadagnare circa 100 euro alla volta, inviando foto dei suoi piedi mentre indossa i calzini.

L’improvviso interesse per i piedi della 33enne e per quello che indossa, le ha fatto guadagnare una sponsorizzazione con il marchio di calzini britannico Clingz.

https://www.instagram.com/p/CC-i69zFhge/

Parlando a 7News , Ebanie ha detto: “Sai quanti soldi ho guadagnato con quella m…a. La storia è diventata incredibilmente universale in 25 paesi circa, quindi le persone me li chiedevano da tutto il mondo“.

Ho guadagnato un po ‘di soldi, non voglio dire il contrario. È così strano però perché mi sento come se stessi vendendo qualcosa di proibito quando penso di condividere una foto dei miei piedi senza un calzino sopra. È così strano” .

Non ha niente a che fare con i miei piedi. Ha solo a che fare con queste persone e i loro feticci. Non credo che a loro importi nemmeno (dei miei piedi). Per me sono solo affari.

Ebanie intanto sta rivolgendo la sua attenzione al suo allenamento di boxe con l’ex combattente Arnel Barotillo. La prossima volta spera di affrontare la boxer inglese Shannon “The Baby Face Assassin” Courtenay.

Next Post

Terrapiattisti messi in quarantena mentre cercavano il confine del mondo

Nel tentativo di dimostrare che in realtà la Terra è piatta, una coppia di terrapiattisti ha cercato di lasciare la loro casa durante il blocco del coronavirus , ma si sono ritrovati in quarantena. La coppia, che non è stata nominata per motivi di privacy, ha cercato di trovare la “il confine del mondo” […]
Terrapiattisti messi in quarantena mentre cercavano il confine del mondo