Puntata speciale di Uomini e Donne, la sfida

VEB

Oggi Tina Cipollari presenta una puntata speciale di Uomini e Donne. La sfida è tra sei coppie che sono nate grazie alla trasmissione di Uomini e Donne. Le ragazze che partecipano sono: Alessia, Giulia, Francesca, Clarissa, Ginevra

I ragazzi sono: Andrea, Claudio, Riccardo, Eugenio, Federico, Aldo. I giudici saranno Gianni e Jack.

Via si comincia!!!

Prima sfida tra Andrea e Giulia. La domanda è: Cosa avete fatto il giorno della Prima esterna e quale accessorio indossava Giulia? Subito un punto alla squadra degli uomini. Andrea ricorda bene che l’accessorio è un cappello. Punto agli uomini.

Tre spezzoni di puntata, quale tipica espressione di Andrea c’è sotto i bip…..aggiunti nel filmato? Giulia risponde alle tre parole celate sotto i bip.

Giulia dice….Raga, pim pum pam, Tranchi raga

Verifica sulla risposta di Giulia, che conosce alla perfezione il suo fidanzato, commenta Tina. Altro punto alla squadra delle ragazze.

Riccardo vs Camilla. Quale è stato il primo regalino di Camilla per Riccardo?

La verifica viene fatta attraverso un video. Riccardo contesta la risposta, viene mostrato un cactus. Ha sbagliato.

Uomini Vs Donne uno a uno

Quale ruolo ricopre nella sua squadra e che numero indossa quando gioca a calcio? Camilla risponde attacco…numero della maglia è 10.  Verifica dopo un po’ di contestazioni in studio. Jack e Tina guardano il video. Nulla di fatto. Le ragazze hanno sbagliato!!!

Claudio contro Ginevra. I due ragazzi vanno al centro dello studio. La gara sarà diversa, si dovrà cantare insieme una canzone, “Arriverà”di Emma Marrone.

Le scritte in verde sono per Claudio, quelle in rosso sono la parte che dovrà cantare Ginevra. Entrambi devono cantare la parte colorata in bianco.

Sfida nuova tra Alessia e Aldo Alessia risponde che la prima volta che ha detto Ti amo ad Aldo, è stata  in sala trucco. Giusta la risposta di Alessia che si aggiudica il punto.

Domanda di Tina.Alessia durante una lite si tolse un accessorio durante una lite accesa, quale”? Verifica e video al seguito. La risposta è scarpe….giusto! Punto agli uomini.

Quinta sfida: Federico contro Clarissa. Questa volta si balla! Ci sono due filmati di balli.  Attenzione!! Tina si ferma, perché le è caduta una ciglia! La bionda Cipollari chiede aiuto. “O mio Dio”, continua a dire. La scena è molto divertente.

Tre a due, Uomini contro Donne. Si procede a risistemare la ciglia caduta a Tina.

Si riparte. La sfida è il ballo. Il ballo è quello della Tim, Gianni fa un ripasso dei passi da ripetere ai due sfidanti che provano con lui. Federico e Clarissa ballano insieme a Gianni Sperti.

Namastè è la canzone ed il ballo è quello del video di questo brano, Occidentali’s Karma cantata da Gabbana. Ora anche Gianni balla, ci si muove sulle note della canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2017.

Che bravi, commenta la bionda Tina. Ora sono chiamati in causa Gianni e Jack per giudicare. Clarissa è stata preferita.

 

Sesta sfida: Eugenio e Francesca si sfidano. La fobia di Eugenio qual è?

Sono trascorsi quattro anni da quando i due ragazzi si conoscono! L’acqua profonda è la risposta che compare sul video alle spalle dei ragazzi e delle ragazze.

Francesca commenta animatamente perché non ha saputo rispondere.

Francesca come ti ha comunicato di essere in attesa di Brando? In Sardegna a Budoni in vacanza, Eugenio dice di essere venuto a conoscenza dell’evento lieto. La risposta è esatta.

Un punto alla squadra degli uomini.

Settima sfida però di gruppo: le donne dovranno indovinare chi è nella foto alle spalle, il bimbo è?

È Andrea! Giusto.

Una nuova foto da indovinare. Si tratta di Francesca ma non hanno indovinato.

Le coppie sono in parità! Tutti al centro dello studio, c’è un ballo di gruppo. La canzone è quella di Claudio Cecchetto, Gioca Jue.  Vota il pubblico in studio con l’applauso. Sono tutti per gli uomini o per le donne? Il punto è per le donne.

Le donne sono in testa! Quattro a cinque.

Seconda parte della gara che prosegue in esterna, tutti escono dallo studio non prima di essersi cambiati i vestiti. Le ragazze sono vestite di rosso ed i ragazzi in nero.

Felpa con cappuccio rosso per le donne, e maglietta e pantaloni neri per i ragazzi.

Bowling umano! Il protagonista della gara sarà chiuso in una palla ed i suoi compagni di squadra faranno tre tiri per buttare giù i birilli.

Nona sfida: Bowling umano! Ginevra viene sistemata in una sfera gigante. Primo tiro. Tre birilli e poi quattro.

Per gli uomini si mette Claudio nella sfera. Tutti spingono sulle note di Rotola…rotola. Tutti abbattuti i birilli, ma il tiro, dice Gianni, è annullato. Si ripete. Tre birilli dopo il primo tiro. Tina sfoggia un vestito verde intenso con strass. Claudio ha fatto cadere 9 birilli e Ginevra sette. Punto agli uomini.

Il punteggio si riporta in parità.

Toro meccanico.E ora si sale sul toro avvinghiati alle corna, Eugenio sfida Francesca. Sale Eugenio che resiste…38 secondi. Gianni chiede a Tina: Lo fai tu dopo? E lei: Non ci pensà proprio!!

Adesso tocca a Francesca che ha un po’ di difficoltà a reggersi. Vince Eugenio che resta sul toro meccanico per 38 secondi. Hanno rimontato gli uomini che conducono 6 a cinque.

Arrampicata. C’è una parete sulla quale salire per staccare tre bandierine. Giulia contro Andrea. Così presenta la sfida Jack. E ora si parte. Un po’ di tifo dal basso e molte risate. Andrea ha riposto le tre bandierine in meno tempo. Bravo!

Ora il punteggio è di sette punti per gli uomini a cinque punti per le donne.

Surfing.Tina presenta la prossima sfida. Si dovrà stare sul surf, Camilla e Riccardo saranno gli sfidanti. Bisogna restare in piedi su una tavola di surf gonfiabile, Camilla indossa occhiali da sole rossi. Riccardo inforca occhiali blu con una collana stile hawaiano, in fiori. Il punteggio dice Tina, 11 secondi per Riccardo, Camilla è rimasta sulla tavola 37 secondi. Punto alle donne.

Sette a sei il punteggio aggiornato!

Gianni legge in cosa consiste la prossima prova. Cogli la prima mela. I candidati dovranno addentare una mela e spostarla da un contenitore all’altro. Federico contro Clarissa, altra coppia che si sfida. C’è una tavola sulla quale è poggiato il primo contenitore con delle belle mele rosse, da spostare in un secondo contenitore. Questa volta la colonna sonora che accompagna la sfida è Reality, colonna sonora del film Il tempo delle mele.

Gianni conta le mele portate da Clarissa, sono sei. Federico ne ha portate sette. Punto agli uomini.

Otto a sei per gli uomini.

Si decide per l’Ultima sfida! Chi vince questa sfida vince tutto. Si azzera il punteggio e si procede alla sfida finale.

Busta azzurra aperta, Jack legge le informazioni relative all’ultima sfida. Aldo sfida Alessia. Il tifo si fa sentire. Quattordicesima sfida, Si pedala.

Indossano i caschi e si pedala. Via…anche l’Ultima sfida è stata vinta dagli uomini. Uno a zero per i sei ragazzi.

I vincitori della sfida sono gli uomini, annuncia Jack. Le donne chiedono una rivincita con una gara più al femminile. Si va sul podio per la premiazione. Siamo ancora in esterno allo studio. Bella giornata per le sei coppie.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 13 aprile

Dopo aver visto Hernando e Camila sempre più vicini, Beatriz scoprire che l’uomo dei suoi incubi peggiori è il suo tutore ed Emilia ed Alfonso essere accusati di complottare con gli anarchici, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, giovedì 13 aprile, […]