“Puoi anche andare ciao”, Anna Oxa litiga con dei fan durante il concerto

Redazione

La bella e talentuosa cantante e conduttrice televisiva italiana Anna Oxa è finita al centro dell’attenzione mediatica in seguito allo scontro verbale avuto con alcuni fan nel corso del concerto tenuto all’Auditorium Parco della Musica. Nello specifico ecco quanto accaduto. L’artista è apparsa sul palco vestita da santona e con i piedi scalzi e, prima di iniziare a cantare, ha pensato di intrattenere il pubblico facendo un lungo discorso e trattando diversi temi come ad esempio politica, educazione, giustizia e altre diverse tematiche sociali.

Tale discorso però non sembra essere stato gradito da tutto il pubblico presente e così ad un certo punto, alcuni fan spazientiti, hanno deciso di intervenite urlando “Basta! canta!”. Anna Oxa, in seguito a tali parole, ha deciso di reagire rispondendo a tono a questi fan che non stavano apprezzando il suo discorso e dichiarando nello specifico “Puoi anche andare ciao, hai pagato inutilmente il biglietto. Siete voi che fischiate che mettete in crisi un sistema, in crisi l’umanità. Potete fischiare finché volete, io non ho paura!”.

L’artista ha poi continuato affermando “So benissimo che vi alzerete e andrete via ma io sono soddisfatta”, e dopo aver concluso il suo discorso ha dato il via allo splendido concerto facendo così divertire molto tutto il pubblico presente.

Next Post

Carlo Verdone ospite dell'Università D'Annunzio di Chieti

“Accolgo con felicità questo premio perché, in fondo, non è proprio il mio lavoro quello dello scrittore. La casa sopra i portici , “non l’ho scritto per fare soldi ma per atto di amore e dolore d’aver perso la mia casa, quella dove ho visto vivere mia madre e mio […]