Pupo dalla Russia vola in ospedale da un fan in coma e canta per lui

Redazione

Amato in tutto il mondo, considerato uno degli artisti italiani di maggior successo, ecco che il celebre cantautore, paroliere e conduttore televisivo italiano Enzo Ghinazzi, conosciuto in tutto il mondo con il nome d’arte Pupo sta facendo parlare di se non solo per il grande talento che lo contraddistingue ma, soprattutto, per l’estrema bontà che lo caratterizza.

Alcuni giorni fa una donna di nome Maria Polidori, attraverso il Corriere della Sera, ha lanciato un appello al celebre artista ovvero quello di recarsi presso la struttura del Crt (Centro Riabilitazione Terranuova) per cantare vicino al letto del marito in coma dopo essere stato colpito da un terribile ictus. E così è stato. Pupo, mantenendo la più assoluta discrezione, senza richiedere il flash dei fotografi e la luce delle telecamere, si è recato presso la struttura e ha cantato per il fan malato sperando che questo possa aiutarlo ad uscire dal coma.

L’artista si trovava in tour in Russia ma nonostante ciò ha voluto esaudire il desiderio della donna e cantare per il fan e così senza pensarci due volte e rientrato in Italia e si è recato presso il Centro Riabilitazione Terranuova (Arezzo). Prima di andare via Pupo ha scattato una foto ricordo con lo staff medico della struttura.

Next Post

Belen Rodriguez sfoglia l'album dei ricordi e ringrazia il marito Stefano De Martino

Lo scorso 20 settembre è stata una giornata particolarmente importante per la bellissima oltre che molto amata showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, stilista, cantante, imprenditrice, doppiatrice e conduttrice radiofonica argentina María Belén Rodríguez Cozzani, semplicemente conosciuta come Belen Rodriguez, che ha spento ben trentuno candeline. La showgirl argentina, nel giorno […]