Pupo, le sue rivelazioni sconvolgono il web

Redazione

Pupo ha attirato l’attenzione di tutti i suoi fan dopo l’intervista a Rolling Stone.

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, ha rivelato alcuni particolari del suo carattere (diciamo così), durante un’intervista a Rolling Stone.

Il cantante ha parlato della sua lotta per la comunità LGBT e i loro diritti, Pupo ha rivelato anche di avere “una parte di se” tendenzialmente gay.

Poi ha parlato anche di alcune sue esperienze passate, descrivendo il rapporto con una sua cara amica:

Cosa penso dei diritti gay? A parte le mie esperienze personali, sono stato innamorato di una ragazza lesbica. L’ho accompagnata in un percorso difficilissimo. Ha appena perso la madre, che non ha mai accettato la sua omosessualità. Forse ora si alleggerirà. Anche la sorella della mia compagna Patricia è lesbica. E ho avuto un sacco di collaboratori gay“.

Poi la rivelazione su quella “parte” di se, che considera tendenzialmente gay:

Ho un dialogo e un’apertura. Ma ti dirò di più, non ho neanche mai escluso che una parte di me fosse tendenzialmente gay. Sono sessualmente molto libero, ma ha prevalso la parte etero. Per me non è proprio un problema“.

Next Post

Matrimonio solido? Scientificamente ti fa vivere a lungo

Un matrimonio solido può aiutarti a vivere più a lungo, secondo gli psicologi. Quando si tratta di vivere una vita lunga, potrebbe esserci una formula segreta di cui il medico non ti ha parlato. Certo la prima cosa che si dice è mangiare in modo sano e fare moto. Ma […]
Matrimonio solido Scientificamente ti fa vivere a lungo