“Qualcuno ha fatto ca..a sotto”, audio shock del GF

VEB

Screzi, baci, abbracci, litigi al Grande fratello Vip accade di tutto, ma mai si era pensato a dei “bisogni” per terra.

Tutto è accaduto nella giornata di ieri pomeriggio, una domenica serena, tranquilla dove la maggior parte dei concorrenti si stava rilassando.

Nel dormiveglia della maggior parte dei gieffini, Francesca Cipriani fa una scoperta alquanto insolita nel corridoio della casa.

“Oddio ragazzi, qualcuno ha fatto la c… sotto…”

Qualcuno ha fatto cacca sotto audio shock del GF
foto@Youtube

Ha esclamato la gieffina appena uscita dalla stanza, prontamente la regia ha chiuso l’audio mentre la stessa Cipriani pare abbia cercato di capire se quei bisogni erano di qualche concorrente che non era riuscito a trattenerla.

Nel frattempo la regia si è immediatamente prodigata per cambiare le inquadrature, alla fine è stato il web a chiarire l’accaduto.

Quegli escrementi sarebbero stati non umani, ma attribuiti ad un topo che pare da molti giorni sia ospite della casa del Grande Fratello insieme a tutti i concorrenti.

https://twitter.com/pazzeska6/status/1454849750713487360

Naturalmente non sono mancati attimi di ironia quando lo stesso web ha cominciato a dare la caccia al concorrente che avrebbe potuto lasciare quel “ricordino” nel corridoio.

Next Post

Francesco Giorgino e il TG1 tensione con Mara Venier

Piccolo botta e risposta e nervi tesi per il passaggio al TG1 da parte della striscia di Domenica In di ieri. Il clima teso si è creato quando Mara Venier era intenta alla conduzione di Domenica In, nella fattispecie durante un’intervista al regista Ferzan Ozpetek. Sopraggiunto l’orario per il sommario […]
Francesco Giorgino e il TG1 tensione con Mara Venier