Quando Federer e Nadal avevano la ridarella

Redazione

E’ capitato almeno una volta nella vita a tutti noi di avere un cosiddetto “attacco di ridarella”, quello che spesso succede sul set nel girare uno spot o durante le scene di un film, anche agli sportivi capita così come a due grandissimi campioni del tennis.

Roger Federer e Rafa Nadal infatti, formano una coppia perfetta in quanto a risate, era il 2010 quando i due campionissimi si sfidavano in una partita di beneficenza per il “Match for Africa” per la RF Fondation, per il match ovviamente si era scelto uno spot divertente con i due protagonisti che si scambiano alcune battute.

Il match era il 21 dicembre 2010, pochi giorni prima del Natale, Nadal chiedeva a Federer quale vantaggio gli avrebbe dato, e lo svizzero rispondeva di regalare il primo set di vantaggio, ma tutto questo è stato davvero duro da girare.

Infatti i due cominciano a ridere e non riescono a terminare, se non dopo tantissimi ciak, lo scambio di battute, una crisi di ridarella rimasta memorabile nel mondo dello sport.

Next Post

Cesare Cremonini: vado in pausa per il mio migliore album

Dopo i concerti di Milano, al Forum di Assago, Cesare Cremonini ha parlato anche del suo futuro al Tgcom, novità molto particolari. L’ex leader dei Lunapop ha in serbo una grande sorpresa per questo ha deciso di stare un po’ a disparte per un periodo di tempo, uno stop abbastanza […]
Cesare Cremonini pausa per il migliore album