Queen’s Bath ecco cosa accade nella piscina di Kauai

Redazione

Si chiama Queen’s Bath, ovvero il bagno della Regina, un’attrazione naturale che si trova a Princeville Kauai, una sorta di piscina naturale che si è formata tra le rocce laviche.

In un percorso, suggestivo tra le bellezze naturali, si arriva in cinque minuti in questa sorta di piscina naturale formatasi tra le rocce laviche, soprannominato “Il bagno della Regina”, è una formazione tale che ricorda una sorta di piscina naturale.

Aperta solo da un lato per l’accesso al mare, è un potente vortice di alta e bassa marea che può essere molto pericoloso, sono tantissime le raccomandazioni prima di entrare in questa piscina naturale, soprattutto quando il mare non è tranquillo.

Ecco cosa succede se il mare decide che non devi entrare nella piscina di Kauai, guardate attentamente il video e quello che succede ai ragazzi che sfidano il Queen’s Bath.

Next Post

Da Pupo ad Incontrada, Joe Bastianic con Belen il secondo lavoro dei vip

L’ultimo vip ad avviare una seconda attività, oltre quella di cantante, è Pupo che ha aperto la gelateria a Ponticino, Arezzo. Il cantante Enzo Ghinazzi, rifacendosi al suo brano tormentone del lontano 1979, Gelato al cioccolato, da qualche settimana ha aperto una gelateria per dare un’opportunità di lavoro alle sue […]
vip-e-seconda-attivita