Quentin Tarantino, è amore con Courtney Hoffman

Dopo il presunto flirt con la sua grande amica Uma Thurman, Quentin Tarantino sembra aver ritrovato l’amore, e lo dichiara lui stesso: il regista e sceneggiatore ha annunciato nel corso di un evento pubblico la sua storia d’amore con Courtney Hoffman, che di professione fa la costumista. I due hanno lavorato insieme all’ultimo film di Tarantino, “The Hateful Eight“, dove appunto Courtney si è occupata dei costumi di scena. I due si sono incontrati per la prima volta a febbraio 2015, durante la prestigiosa cerimonia dei Cesar a Parigi.

La loro relazione sembra procedere a gonfie vele, la coppia è insieme da quasi un anno e sono sempre complici e affiatati nelle occasioni mondane.

Courtney e Quentin hanno una notevole differenza d’età, lei ha 30 anni, lui 52 , ma questo non sembra affatto costituire un problema per Quentin e Courtney, i quali condividono anche l’amore e la passione per il cinema.

Chissà se presto potrebbero apparire i fiori d’arancio, anche se Quentin Tarantino è sempre stato contrario alle nozze, forse per la bella Hoffman il regista potrebbe addirittura cambiare idea. In passato non è stato così per le altre ex fidanzate di Quentin: Mira Sorvino, Kathy Griffin, Sofia Coppola, Margaret Cho e Lianne MacDougall.

picture credits@DailyMail

Loading...
Potrebbero interessarti

Federica Lepanto non dimentica i suoi fan su Instagram

Arriva dal Grande Fratello, lei ha praticamente stracciato tutti ed ha guadagnato…

Fa saltare in aria la cucina per uccidere una mosca

Da sempre siamo infastiditi dal ronzio di una zanzara o di una…