Quentin Tarantino, è amore con Courtney Hoffman

VEB

Dopo il presunto flirt con la sua grande amica Uma Thurman, Quentin Tarantino sembra aver ritrovato l’amore, e lo dichiara lui stesso: il regista e sceneggiatore ha annunciato nel corso di un evento pubblico la sua storia d’amore con Courtney Hoffman, che di professione fa la costumista. I due hanno lavorato insieme all’ultimo film di Tarantino, “The Hateful Eight“, dove appunto Courtney si è occupata dei costumi di scena. I due si sono incontrati per la prima volta a febbraio 2015, durante la prestigiosa cerimonia dei Cesar a Parigi.

La loro relazione sembra procedere a gonfie vele, la coppia è insieme da quasi un anno e sono sempre complici e affiatati nelle occasioni mondane.

Courtney e Quentin hanno una notevole differenza d’età, lei ha 30 anni, lui 52 , ma questo non sembra affatto costituire un problema per Quentin e Courtney, i quali condividono anche l’amore e la passione per il cinema.

Chissà se presto potrebbero apparire i fiori d’arancio, anche se Quentin Tarantino è sempre stato contrario alle nozze, forse per la bella Hoffman il regista potrebbe addirittura cambiare idea. In passato non è stato così per le altre ex fidanzate di Quentin: Mira Sorvino, Kathy Griffin, Sofia Coppola, Margaret Cho e Lianne MacDougall.

picture credits@DailyMail

Next Post

Oprah Winfrey, twitta e fa guadagnare 12 milioni di dollari

Onestamente non vogliamo né abbiamo le competenze adatte per stabilire quanto una dieta possa essere miracolosa, ma di certo è miracoloso il fiuto per gli affari di Oprah Winfrey, a cui è bastato un cinguettio per guadagnare qualcosa come 12 milioni di dollari. La star della tv americana non ha fatto […]