Lo scorso giovedì, 11 giugno 2015, è andato in onda su Italia 1 il grande concerto di Radio Italia Live, tenutosi a Milano nella bellissima Piazza Duomo e che anche quest’anno ha ottenuto un grandissimo successo. A condurre lo spettacolo musicale sono stati il celebre duo comico italiano formato dall’attore, comico e conduttore televisivo italiano Luca Bizzarri e dall’attore, comico e conduttore televisivo italiano Paolo Kessisoglu che con la loro simpatia e la loro bravura sono riusciti ad intrattenere e a far divertire il pubblico presente in Piazza Duomo e i milioni di telespettatori che hanno seguito lo spettacolo lo scorso giovedì.
Sul palco di Radio Italia Live si sono alternati diversi artisti di successo tra cui ricordiamo la bellissima e talentuosa Alessandra Amoroso, e poi ancora il celebre cantautore, chitarrista, regista, scrittore e sceneggiatore italiano Luciano Ligabue, il rapper Fedez che si è anche esibito in due brani diversi con due bravissime artiste ovvero Noemi e Francesco Michielin, e poi Fedez, Max Pezzali, Cesare Cremonini, Gianna Nannini, Lorenzo Fragola, Nesli, Giovanni Caccamo e altri ancora.
Il programma in termini di audience ha conquistato il 9.6% di share giunto anche all’11,4% sul target commerciale, con 1.729.000 di telespettatori che hanno anche raggiunto picchi di 2.500.000. Inoltre come più volte hanno affermato i presentatori nel corso della serata, Radio Italia Live è stato un evento social al punto tale da aver ottenuto oltre 33 mila tweet in una serata.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.