Radio Italia Live, grande successo e oltre 33 mila tweet in una serata

Lo scorso giovedì, 11 giugno 2015, è andato in onda su Italia 1 il grande concerto di Radio Italia Live, tenutosi a Milano nella bellissima Piazza Duomo e che anche quest’anno ha ottenuto un grandissimo successo. A condurre lo spettacolo musicale sono stati il celebre duo comico italiano formato dall’attore, comico e conduttore televisivo italiano Luca Bizzarri e dall’attore, comico e conduttore televisivo italiano Paolo Kessisoglu che con la loro simpatia e la loro bravura sono riusciti ad intrattenere e a far divertire il pubblico presente in Piazza Duomo e i milioni di telespettatori che hanno seguito lo spettacolo lo scorso giovedì.

Sul palco di Radio Italia Live si sono alternati diversi artisti di successo tra cui ricordiamo la bellissima e talentuosa Alessandra Amoroso, e poi ancora il celebre cantautore, chitarrista, regista, scrittore e sceneggiatore italiano Luciano Ligabue, il rapper Fedez che si è anche esibito in due brani diversi con due bravissime artiste ovvero Noemi e Francesco Michielin, e poi Fedez, Max Pezzali, Cesare Cremonini, Gianna Nannini, Lorenzo Fragola, Nesli, Giovanni Caccamo e altri ancora.

Il programma in termini di audience ha conquistato il 9.6% di share giunto anche all’11,4% sul target commerciale, con 1.729.000 di telespettatori che hanno anche raggiunto picchi di 2.500.000. Inoltre come più volte hanno affermato i presentatori nel corso della serata, Radio Italia Live è stato un evento social al punto tale da aver ottenuto oltre 33 mila tweet in una serata.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e Donne Giorgio Manetti innamorato?

Giorgio Manetti sembra essersi innamorato: infatti potrebbe arrivare una brutta notizia per…

Uomini e Donne, ci sarà o meno Gemma Galgani?

Tra una manciata di giorni iniziano le registrazioni delle nuove puntate di…