“RadioItaliaLive-Il Concerto”, domani il grande evento in Piazza Duomo

Domani, 28 maggio 2015, sarà un grande giorno per gli amanti della musica italiana in quanto, nella bellissima Piazza Duomo della città di Milano si esibiranno grandi artisti della musica italiana per il grande “RadioItaliaLive-Il Concerto”.

Alessandra Amoroso, Max Pezzali, Giovanni Caccamo, Bob Sinclar, Nesli, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Fedez che duetterà con Noemi e , Lorenzo Fragola, Nek, Cesare Cremonini e Gianna Nannini, sono questi i nomi dei grandi artisti italiani che domani, 28 maggio, si alterneranno sul palco di “RadioItaliaLive-Il concerto” e ad aprire la serata sarà un grande artista italiano considerato uno de più seguiti ed apprezzati, uno tra gli artisti italiani di maggior successo ovvero il grande cantautore, chitarrista, regista, scrittore e sceneggiatore italiano Luciano Ligabue.

Quest’ultimo si esibirà nella bellissima Piazza Duomo intorno alle ore 19.30 e, in questa occasione, festeggerà in compagnia di tutti i presenti, il raggiungimento di un grande traguardo ovvero il festeggiamento del venticinquesimo anno della sua splendida carriera. “A Radio Italia sono uno speaker e all’interno di Radio Italia Live seguirò la parte di backstage, cercherò di raccontare tutto quello che accade dietro le quinte, dove spesso accadono situazioni molto interessanti. Andrò a spiare nei camerini degli artisti. Molti di loro sono anche dei miei amici, c’è una bella confidenza. Lo potrò raccontare in diretta su Radio Italia Tv e l’11 giugno su Italia 1 in prima serata. Anche lì ci saranno degli spezzoni di backstage”, sono state le parole espresse da Daniele Bossari.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Giacomo Furia se ne va un pezzo di storia del cinema italiano

Se ne va uno degli ultimi pezzi di storia del grande cinema…

Sanremo Giovani sarà condotto da Pippo Baudo e Fabio Rovazzi

Dopo annate in cui gli ascolti non hanno certo brillato, il Festival…