Raf, avrà inizio a novembre il “Sono io Tour”

Farà il suo debutto al Teatro Nazionale di Milano il prossimo 19 ottobre 2015 e proseguirà poi in altre tantissime città italiane. Stiamo parlando nello specifico del “Sono Io Tour 2015”, il nuovo tour del celebre cantautore italiano Raffaele Riefoli noto in tutto il mondo con lo pseudonimo Raf.

Il tour proseguirà poi i8l 21 ottobre al Teatro Augusteo di Napoli, il 24 ottobre al Carisport di Cesena, il 31 ottobre al Teatro Colosseo di Torino, il 10 novembre al Teatro Golden di Palermo, l’11 novembre al Teatro Metropolitan di Catania, il 13 novembre all’Auditorium Della Conciliazione di Roma, il 19 novembre al Teatro Politeama di Lecce, il 20 al Teatro Palazzo di Bari e per finire, il nuovo tour di Raf toccherà anche il Politeama Genovese di Genova.

Considerato uno degli artisti italiani maggiormente apprezzato dal pubblico e tra gli artisti di maggior successo, Raf ha reso pubblico l’album intitolato “Sono io” alla fine del mese di giugno ed esattamente lo scorso 30 giugno 2015 ed in pochissimo tempo è riuscito ad ottenere un grandissimo successo. Un successo talmente grande al punto tale che ha conquistato la top ten della classifica di vendite Fimi. Prodotto da Color Sound il tour prevede anche la presenza di Stefano Bechini, Maurizio Campo e Cesare Chiodo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni lunedì 2 gennaio

L’anno nuovo è iniziato, e fin dall’inizio potremo continuare a godere della…

Il Segreto, anticipazioni venerdì 16 dicembre

Una puntata veramente triste quella di ieri de Il Segreto, in cui…