Raffaella Carrà e l’inaspettato addio a The Voice of Italy

VEB

The Voice of Italy, talent canoro in onda dal 2013 su Rai 2, ha nelle scorse ore incoronato il suo vincitore per questa edizione 2016.

Alice Paba del Team Dolcenera è la vincitrice dell’edizione 2016 e ha vinto al fotofinish con il 50,19 per cento dei voti. “Non me l’aspettavo, devo metabolizzare”, ha detto commossa Alice, che poi ha voluto ringraziare la sua coach Dolcenera: “E’ stata lei che mi ha portato fino a qui”.

Ma di questa puntata, oltre all’incoronazione della vincitrice naturalmente, è stato un altro il momento più sbalorditivo: assolutamente a sorpresa, e in diretta, Raffaella Carrà ha annunciato il suo addio al programma.

“Dico ciao a The Voice”, ha spiegato la Carrà proprio pochi minuti prima che il suo campione in gara, Tanya Borgese, venisse eliminato dal televoto. “Tre è il numero perfetto, è stata un’esperienza meravigliosa ed è bene cambiare”, ha poi ulteriormente aggiunto.

In questo modo la Carrà ha spiegato anche il significato dell’enigmatica maglietta nera con la scritta ‘Ciao!’ esibita durante il duetto con la sua concorrente Tanya Borgese: “ringrazio tutti è stata un’esperienza meravigliosa, con questi ragazzi ho vissuto un momento stupendo ed è bene cambiare”.

Oscuro al momento il motivo della scelta: c’è chi parla di una pausa e chi invece sostiene che il motivo di questo addio è legato a un suo possibile impiego alla prossima edizione di Domenica In, un format che non conosce crisi in Rai e che potrebbe addirittura rilanciarsi con la sua presenza.

Next Post

Mercedesz Henger e la sua rivalsa sui bulli

È stata certamente una delle concorrenti più chiacchierate di questa ultima edizione dell’Isola dei Famosi, da poco conclusa: all’inizio osteggiata in quanto considerata poco più di una raccomandata, alla fine ha saputo conquistare il pubblico, che ha imparato ad amarla e a non giudicarla esclusivamente per il mestiere dei suoi […]