Raffaella Fico, passione al largo con Alessandro Moggi
Raffaella Fico passione al largo con Alessandro Moggi

Negli ultimi anni, dalla nascita della sua piccola Pia, nato dall’amore finito troppo presto col calciatore Mario Balotelli, Raffaella Fico è tornata diverse volte in televisione, ma sempre per parlare dei rapporti burrascosi col suo ex compagno, che in un primo momento si era addirittura rifiutato di riconoscere la figlia.

Oggi, dopo violenti scontri dentro e fuori le aule del tribunale, Raffaella è molto più serena e felice, probabilmente anche per merito del suo nuovo amore, che ha deciso di non tenere più nascosto.

La showgirl, 28 anni, e il procuratore 43enne figlio di Luciano, ex manager della Juve, Alessandro Moggi, sono stati avvinghiati per 48 ore tra coccole roventi e pose hot, come mostrano le foto del settimanale Chi: i due hanno trascorso il week end in barca al largo di Amalfi.

La Fico ha così dimostra di aver messo alle spalle la storia con Gianluca Tozzi, anche lui figlio di un personaggio noto, mentre Moggi Jr recentemente ha rotto con Teodora Rutigliano, la meteorina del Tg4 per cui aveva lasciato la moglie e con cui ha avuto una relazione durata quasi un anno.

Loading...
Potrebbero interessarti

Giovanna Mezzogiorno, al lavoro dopo la maternità

Certamente diventare madre è stata una delle esperienze più belle e significative…

Leonardo DiCaprio, party con nove donne

Non si vive di soli impegni sociali e da forte sostenitore dell’ecologia come…