Raffaella Fico pronta ad allargare la famiglia

VEB

Nelle stesse ore in cui la showgirl argentina Belen Rodriguez smentiva prima di aver intenzione di risposarsi e poi di essere in dolce attesa, con un sensuale scatto su Instagram, la nostrana Raffaella Fico ha mostrato tutt’altra intenzione.

Anche se non sappiamo se la Fico sia già in dolce attesa, quel che è certo è che tutte le delusioni d’amore sono ormai un ricordo passato e oggi la bella Raffaella non solo è felice, serena e innamoratissima, ma anche intenzionata a convolare a giuste nozze ed allargare la famiglia.

Archiviata la relazione con il figlio di Umberto Tozzi, Gianluca, ad aver conquistato la sexy showgirl è stato Alessandro Moggi, figlio di Luciano: sebbene la loro relazione sia nata solo cinque mesi fa, i due fanno davvero sul serio.

Raffaella è mamma di Pia, avuta da Mario Balotelli, ed è proprio la piccola a spingere perché la famiglia si allarghi: «Ormai è cresciuta ed è una grande chiacchierona! Quando torna dall’asilo – racconta Raffaella al settimanale diretto da Signorini – e vede le mamme dei suoi amici in dolce attesa, mi chiede: ‘Mamma, ma perché io non ho un fratellino o una sorellina?’. Il desiderio di diventare mamma è tornato. Succederà. Alessandro è la persona giusta, ne sono certa».

Il procuratore sportivo dal canto suo ha commentato così: “Io adoro il concetto di famiglia. Può darsi che Raffaella e io ci sposiamo presto, ma non abbiamo né date, né scadenze. Di certo è che ci amiamo e vogliamo costruire qualcosa insieme. Quando racconto agli amici com’è Raffaella, dico che è una madre meravigliosa che vive per sua figlia Pia. E poi è affettuosa, ha i suoi valori e una grande attenzione per la famiglia. Sì, avrei proprio difficoltà a trovare un difetto della mia compagna”.

Next Post

Belen Rodriguez smentisce una nuova gravidanza

Stando agli ultimi pettegolezzi, la showgirl argentina Belen Rodroguez sta affrontando molti problemi per gestire i rapporti con l’ex marito Stefano De Martino: il ballerino infatti non gradirebbe affatto che il loro bambino Santiago passi troppo tempo col nuovo compagno della madre, Andrea Iannone. Stefano è stato costretto addirittura a […]