Raffaella Fico prossime nozze con Alessandro Moggi

Mario Balotelli gli ha dato la sua amatissima Pia, ma Alessandro Moggi sarà l’uomo che la condurrà all’altare: Raffaella Fico ha infatti confessato che presto sposerà il suo fidanzato.

Ospite di Barbara D’Urso a “Domenica Live”, l’ex gieffina ha annunciato che presto convolerà a nozze con il 44enne procuratore sportivo, figlio del celebre Luciano, ex manager della Juventus, cui è legata sentimentalmente da quasi un anno: «In realtà mi ha chiesto di sposarlo dopo due mesi. Ero ovviamente contentissima. Sono rimasta un attimo così, poi ho detto di sì. La proposta vera e propria però me l’ha fatta dopo, quando mi ha portata a New York. Un sera siamo andati a mangiare in un posto carino. Lo vedevo un po’ agitato, che si guardava intorno. Poi è arrivato il cameriere con la torta con su scritto “Congratulations” e Alessandro ha tirato fuori la scatolina con l’anello», ha raccontato la showgirl napoletana.

«Stiamo bene insieme, condividiamo le stesse cose, abbiamo gli stessi valori», ha aggiunto.

Dopo un periodo difficile, Raffaella sembra aver raggiunto una tregua anche col padre di sua figlia, proprio per il bene di Pia: “Al momento, con grande sacrificio, devo dire che si sta impegnando, sta cercando di trovare la strada giusta, c’è tanto da fare ma c’è più frequenza. Ogni mese porto Pia dal papà, con lui ho un rapporto tranquillo, normale, da genitori. Anche tra lui e la bambina le cose si stanno sistemando piano piano”.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 4 aprile

Dopo aver visto Hernando venire contagiato dal morbillo, ed apparire subito in gravi condizioni, Raimundo scoprire insieme a Ramiro il passato segreto di Rafaela e Sol e Luca sempre più stremati nel tentativo di curare tutti gli ammalati, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella […]