Ragazza crea illusione ottica che diventa virale sui social

VEB

Una ragazza ha creato un video che è diventato di tendenza sui social, è partita da TikTok, conosciuta come il trucco delle mani magiche che ha lasciato gli spettatori a bocca aperta.

Se qualcuno di voi è stato sui social di recente, è probabile che prima o poi abbia visto un video pubblicato su TikTok.

L’ app consente agli utenti di condividere brevi video clip e che è stata il fulcro per l’avvio di una serie di tendenze bizzarre, tra cui la sfida dello shampoo viola e la terrificante sfida agli occhi luminosi.

Ma l’ultima mania è conosciuta come il trucco delle mani magiche e, se fatta bene, rende incredibilmente “magica” la visione.

Tori Pareno dalla California è recentemente riuscita a tentare con successo il trucco e ha condiviso i risultati con i suoi follower sui social media.

Il filmato della diciannovenne fa sembrare che le sue mani si stiano attraversando tra loro.

Oltre a fare proseliti su TikTok, il video di Pareno è stato pubblicato su Twitter , dove è stato visto più di nove milioni di volte.

La didascalia recita: “Ecco qualcosa che creerà trambusto per la tua notte lol.

La divertente illusione ottica vede gli utenti incrociare le mani vicine a una velocità elevata, per creare l’impressione che una stia scomparendo nell’altra e stia uscendo dall’altra parte.

Finora oltre 535.000 persone hanno apprezzato il tweet di Pareno con oltre 176.000 persone che lo hanno ritwittato.

Alcuni erano sconcertati dall’intera faccenda, definendola addirittura “stregoneria“.

Un utente ha scritto: “Che sta succedendo qui?

Un altro utente ha aggiunto: “Cosa sta succedendo questa è stregoneria?

Tuttavia, altri hanno pensato che fosse “bello” e hanno voluto provarlo da soli.

Alcune persone lo hanno anche provato, ma indossando guanti con i LED su di essi, il tutto creava un effetto ancora più incredibile.

Next Post

La sfida della sedia, perché solo le donne riescono?

La “sfida della sedia” è apparsa sui social media e vede le persone tentare di alzarsi in piedi tenendo una sedia o uno sgabello sul proprio corpo, è stata persino spiegata da uno scienziato, affermando che il centro di massa significa che la maggior parte delle donne può farlo e […]
La sfida della sedia perche solo le donne riescono