Ragazza di 17 insieme agli amici ruba gioielli alla nonna e li rivende al Compro Oro

I ragazzi oggi hanno sempre più esigenze che li portano ad aver bisogno di soldi a tutti i costi, anche derubando i propri cari. E’ proprio questo quello che è successo ad una signora anziana di Capraia e Limite, comune italiano della città metropolitana di Firenze, derubata all’interno della propria abitazione dalla nipote diciassettenne e da tre amici complici di quest’ultima. La ragazzina si è recata insieme agli amici in questione presso l’abitazione della nonna sessantenne e pensionata con la scusa di farle visita e mentre alcuni distraevano la donna altri hanno controllato l’intera abitazione portando via con se vari gioielli per un valore complessivo di circa mille euro.

Una volta abbandonata la casa della donna si sono recati presso un “Compro Oro” dove hanno venduto i gioielli rubati riuscendo a recuperarci solamente 330 euro.

Grazie all’intenso e attento lavoro dei carabinieri di Empoli è stato possibile scoprire il furto, trovare i gioielli rubati e denunciare la ragazza diciassettenne e gli amici/complici la cui fascia di età è compresa tra i 18 e i 22 anni, per furto aggravato e ricettazione ai danni della nonna. La refurtiva ritrovata è stata consegnata alla donna.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Segreto, anticipazioni giovedì 15 dicembre

Dopo aver visto farsi sempre più complicata la situazione di Gracia, minacciata…

Pisa, uomo di 63 anni accusato di molestie sessuali

E’ finito nei guai un uomo di 63 anni che vive in…