Ragusano: sequestrate 22 piante di marijuana

VEB

Sono state sequestrate dai carabinieri 22 piante di marijuana, trovate in un’abitazione di Contrada del Pantano nel Ragusano. Non è la prima volta che accade ciò: sono molte le persone che decidono di piantare cannabis e marijuana per poi spacciarla o tenerla per sé.

Sono state arrestate 2 persone: il proprietario ovvero un commerciante di 28 anni, Marcantonio Lorefice e un bracciante agricolo di 21 anni, Martino Chino. I due giovani sono stati accusati di detenzione ai fini di spaccio e ora si trovano entrambi agli arresti domiciliari.

Nell’abitazione i carabinieri hanno scovato 18 piante alte circa 40 cm, piantate su vasi di plastica ben nascosti nel retro della casa. Inoltre, durante la perquisizione i carabinieri hanno trovato anche alcune dosi di marijuana, di hashish, alcuni grinder e 165 euro in banconote di vario taglio.

Next Post

Liz Hurley insegna alle più giovani come portare il bikini

Ci sono delle donne che con gli anni in realtà non invecchiano ma semplicemente migliorano, è questo il caso di Liz Hurley. L’attrice, modella e stilista, britannica ha voluto mostrare come, girata la boa dei 50 anni, è possibile restare in forma e addirittura mostrare un fisico quasi di una […]