Rally in Germania, scampata tragedia per un trattore sulla strada

Poteva rivelarsi un incidente mortale, ma per fortuna solo tanto spavento e una brusca frenata durante un Rally che si è tenuto nelle scorse ore in Germania.

Per fortuna che normalmente, in questo tipo di competizioni, i piloti devono essere estremamente reattivi e pronti a manovre rocambolesche dinanzi a curve pericolose e terreni scoscesi, e probabilmente questo ha salvato la vita al pilota che si è trovato dinanzi nientemeno che un trattore.

Thierry Neuville era lanciato a piena velocità durante una ricognizione sul percorso che ospiterà a fine agosto il rally di Germania, quando si è visto comparire dinanzi un trattore, intento a fare manovra: alcuni spettatori si sbracciano per segnalare il pericolo, Neuville non li nota ma riesce ad inchiodare,  riuscendo a evitare il contatto per pochi centimetri.

Tanta paura ma anche tanto sangue freddo per il pilota belga, che è riuscito così ad evitare il peggio.

Next Post

Nel 2030 potremo vivere una mini era glaciale

Estati troppo calde ed inverni troppo freddi? Un problema irrisorio che si pensa che tra una quindicina di anni ci potremmo trovare dinanzi ad una vera e propria era glaciale, anche se “mini”. Secondo una teoria formulata al National Astronomy Meeting di Llandudno, di qui a una quindicina d’anni rischiamo […]