Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ecco la data del futuro bebè

Redazione

Se n’è parlato già da diversi mesi del possibile prossimo bebè della fantastica coppia formata da Raoul Bova e la bella Rocio Munoz Morales.

Sarà una femminuccia, almeno stando alle ultime indiscrezioni, la modella spagnola è in dolce attesa e, come sottolinea anche il magazine Diva e Donna, è visibile il bel pancino, che molto probabilmente regalerà alla coppia un figlio per il prossimo Natale.

Dunque fiocco rosa in arrivo per il 44enne Raoul Bova, che per la prima volta sarà padre di una bambina, dopo i due maschietti avuti dalla ex moglie Chiara Giordano, un’altra soddisfazione per l’attore che così potrà eguagliare il numero perfetto.

Insomma la coppia è felice e serena in attesa della loro prima bambina, così Raoul Bova potrà lavorare con animo sereno al suo ultimo lavoro che in questo momento si sta svolgendo in quel di Malta, dove la futura “mamma” lo ha seguito.

Next Post

Karina Cascella scopriamo il suo nuovo amore

Quale sarà il nuovo amore di Karina Cascella, difficile a dirlo? Non è vero perché le voci di corridoio si erano già allargate a macchia d’olio. Dopo la smentita della relazione con Alehandro Cardia, per il quale si era sollevato un vero e proprio polverone di notizie, la bella Karina […]
Karina Cascella scopriamo il suo nuovo amore