Ravetto, nozze a sorpresa dopo l’annuncio della rottura

Una unione bipartisan la loro, tra un esponente della politica di destra ed uno di sinistra, pronti a superare le divergenze ideologiche in nome dell’amore: unione, quella tra il deputato barese del Pd, Dario Ginefra, e Laura Ravetto, che lei stessa qualche settimana fa aveva chiuso con un messaggino sui social.

Lei si era dichiarata una donna single coi una serie di tweet, ma lui, ancora innamorato, le aveva dichiarato il suo amore con una lettera a cuore aperto apparsa sulla Gazzetta del Mezzogiorno, titolata  “Dite a Laura che l’amo e che rimane speciale”.

Una lettera appassionata nella quale veniva descritta l’ex partner come “una persona straordinaria, unica che va apprezzata per il suo intelletto prima ancora che per la sua fisicità, con i suoi limiti come ogni essere umano”.

Ed evidentemente la Ravetto è rimasta talmente colpita dalla dichiarazione pubblica da averci ripensato e non solo: la bella deputata ha deciso che il suo Dario è quello giusto, e quindi i due convoleranno a giuste nozze.

Sull’albo pretorio del Comune di Milano compare infatti una pubblicazione di nozze, datata 25 novembre, che annuncia le nozze tra i due, che saranno celebrate a Roma.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sandra Milo: Così ho risolto i miei problemi economici

Sandra Milo negli ultimi mesi è stata sovente sulle copertine dei giornali,…

Alessia Marcuzzi e “Pollon” Stefano Bettarini

Come sempre attiva sui social la bella Alessia Marcuzzi trova il tempo…