Raz Degan continua ad essere il bersaglio prediletto

VEB 3

Oramai all’Isola dei Famosi il protagonista assoluto, nel bene e nel male, è lui, Raz Degan: l’israeliano, come è riuscito ad accattivarsi il favore del pubblico a casa, così si è attirato su di sé le ire e i malumori degli altri naufraghi, che non solo continuano ad isolarlo, ma addirittura ora passano alle accuse concrete, e non ci vanno certo leggeri.

Questa volta è Samantha De Grenet a esplodere contro l’attore israeliano: “Il vero Raz è quello che fuorionda ci insulta, che ci dice che siamo disgraziati”. Insomma, la showgirl romana accuserebbe Degan di essere falso di fronte alla telecamere.

“Sembriamo otto matti contro uno, quando invece è lui ad essere contro di noi. In puntata poi sembra che siamo noi i cattivi e non mi sta bene. Non mi è piaciuto, c’è stato un massacro verso alcune persone e si è innalzata un’altra persona”, ha proseguito a dir poco piccata.

Imma Battaglia ha cercato di parlare con Raz e con il resto dei naufraghi per cercare di riunirli ma non c’è stato nulla da fare.

Altre liti sono nate anche in seguito alla Prova Leader. A giocarsi lo spareggio martedì prossimo saranno Raz e la pornostar Malena ma la vittoria dell’israeliano è stata contestata da Giulio Base che ha definito taroccata la prova. Giulio ha dato inoltre del ‘pallone gonfiato’ a Raz il quale ha cercato di mantenere la calma correndo avanti e indietro con un cocco in mano e gridando il nome e il cognome di Giulio.

Gli animi quindi sono infuocati e la situazione probabilmente non potrà che peggiorare nei prossimi giorni.

3 thoughts on “Raz Degan continua ad essere il bersaglio prediletto

  1. Cara Angela, si vede che non abbia guardato bene. Raz Degan non solo correva da una parte all’altra, ma mandava con forza il pallone verso Base .
    E’ una vergogna quello che succede . Una madre e mi riferisco alla madre di Moreno, che deve dire al figlio di 26 anni “rassegnati”!!!

  2. Una vergogna, guardi bene, raz provocava Base buttandogli la palla addosso .
    Bel esempio danno ai giovani, la madre di Moreno che ha dovuto dire al figlio di 26 anni “rassegnati” !!!

    1. Comprati degli occhiali da vista !e tra L altro se tu pensi che i figli siano al centro del mondo comincia a dare tu il buon esempio che se non capisci la realtà evita di giudicare cose che non capisci

Comments are closed.

Next Post

Loredana Bertè pesantemente offesa a Standing Ovation

Fare il giudice non è semplice: non tutti accettano critiche e giudizi a cuor leggero, e lo sa bene Loredana Bertè che ha dovuto incassare una pesante offesa da un concorrente di Standing Ovation, di cui non aveva troppo apprezzata l’esibizione. Durante la trasmissione di Antonella Clerici il piccolo Emanuele Doria ha […]
loredana berte offesa standing ovation