Nell’ultima registrazione di Verissimo, a quanto pare Paola Barale si è lasciata andare a una dichiarazione fuori onda che ha lasciato perplessi i fans: la bionda showgirl ha dichiarato che è difficile sopportare Raz Degan, e del resto anche alla Toffanin ha raccontato che nella loro lunga relazione è stata sempre lei a dover correre dietro al modello, finché si è stancata.
Dopo la rottura, i due si sono riavvicinati nel corso dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi: lei lo ha raggiunto in Honduras, e dopo una romantica notte assieme, avevano riacceso nei fans la speranza di rivederli assieme.
Poi lei ha raffreddato gli animi a Verissimo, ma nelle scorse ore entrambi hanno pubblicato su Instagram la stessa romantica dichiarazione d’amore.
Sul profilo di Raz è infatti comparsa una lunga e appassionata dichiarazione d’amore indirizzata alla sua bionda: “Voglio tatuarmi il tuo nome, su ogni parte del corpo. Voglio il mio corpo, avvolto dal tuo nome. Voglio sentire il tuo calore ovunque, e sempre. Voglio leggere quel nome, voglio sentire quell’emozione percorrere tutta la spina dorsale”.
La ‘bionda’ deve aver apprezzato il messaggio e nel giro di qualche minuto l’ha condiviso anche sul suo profilo.