Raz Degan e la lotta contro uno scorpione!

Samantha De Grenet, Giulio Base e il resto dei naufraghi di questa edizione dell’Isola dei Famosi che si appresta ad incoronare il suo vincitore ci hanno provato negli ultimi sessanta giorni a “mettere al tappeto” l’indomabile Raz Degan, ed alla fine nell’ardua impresa ci è riuscito uno scorpione, per fortuna dell’israeliano con un morso non grave.

Il modello era andato a cercare delle noci di cocco da poter mangiare successivamente, quando purtroppo è rimasto vittima di un incidente: l’uomo infatti è stato morso a un dito da un piccolo animale, forse uno scorpione.

Raz è stato soccorso immediatamente e sembra che la ferita non sia grave: il dolore provato è stato subito lenito dalla somministrazione di un antidolorifico fornito dalla produzione del reality.

Vedendo l’attore, solitamente attivo, dormire più del solito, gli altri naufraghi si sono però impensieriti circa le sue condizioni di salute.

“Raz dorme ancora. Sono stato tutto il tempo vicino a lui. Quell’antidolorifico lo ha steso”, ha detto Giulio Base agli altri concorrenti. “Mi fa preoccupare così”, ha confessato Nancy Coppola.

Per fortuna alla fine il naufrago si è ripreso ed è potuto tornare alle sua abituali attività, pronto a procacciare pesci per se e per il resto dei concorrenti, che sono molto meno avvezzi di lui a sopravvivere alle situazioni avverse.

2 comments
  1. Esatto….ogni gesto che compie è esclusivamente per la propria sopravvivenza. È un ottuso egoista! Solo in prossimità della puntata in cui era al televoto ha fatto finta di preoccuparsi degli altri….ma era solo una sporca e patetica strategia!!! Che dire? Un Grande uomo di M*****!!!

Comments are closed.

Potrebbero interessarti

Barbara D’Urso, corpo tonico ma vistosamente ritoccato con Photoshop?

Diciamocela tutta: sta facendo sorridere, e se vogliamo essere cattivelli, ridere tutta…

Charlie Sheen sieropositivo lo aveva tenuto segreto

Sarebbe uscito allo scoperto l’attore Charlie Sheen, dopo un lungo periodo di…

Gemma Galgani, Michele è riuscito a farle dimenticare Giorgio?

Oramai Gemma Galgani, negli studi di Maria De Filippi, sembra cercare tutto…

Addio al premio Oscar Michael Cimino

Un’altra grande perdita nel panorama cinematografico internazionale: è infatti scomparso, all’età di…