Raz Degan e Paola Barale nessun ritorno di fiamma

VEB

L’ultima edizione dell’Isola dei Famosi è stata vinta da Raz Degan, ex modello israeliano regista e soprattutto per il pubblico italiano ex fidanzato di Paola Barale.

La coppia ha avuto una lunga e tormentata storia d’amore durata quasi quattordici anni e qualche anno fa si sono lasciati e sembrava avessero messo la parola fine alla loro relazione.

La partecipazione di Raz all’Isola dei Famosi ha portato alla ribalta della cronaca rosa questa relazione che ha appassionato molti telespettatori del reality.

Fin dalle prime puntate anche la conduttrice Alessia Marcuzzi ha cercato di saperne di più sul legame che ha legato per anni e lega ancora la bionda showgirl piemontese e il vincitore di questa dodicesima edizione dell’Isola dei Famosi

Dopo alcune puntate, Paola Barale è stata ospite durante la diretta dell’Isola e in quell’occasione è apparso sia al pubblico in studio e sia al pubblico da casa che tra Raz e Paola potesse esserci ancora un forte legame che andrebbe oltre a un affetto che lega due ex che sono stati insieme per tanti anni.

A far sperare ai loro fans di un ritorno di fiamma era stata anche la sorpresa che Paola Barale aveva fatto a Raz, arrivando in Honduras per trascorre una notte in sua compagnia. Una notte romantica vissuta con grandi emozioni da entrambi le parti. Raz era apparso molto emozionato e felice per la presenza della su ex compagna e tra le varie frasi, le aveva detto: “Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello» E lei aveva risposto: «Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo… Guarda le stelle, è bellissimo”.

Con il rientro di Raz n Italia in molti avevano pensato e sperato che la coppia potesse ritornare insieme ma le cose non sono andate come i “fans romantici” dell’ex coppia avevano sperato.

Paola Barale avrebbe infranto i sogni dei fans della coppia Barale-Degan con le sue dichiarazioni nel salotto di Silvia Toffanin nella puntata di Verissimo che andrà in onda sabato prossimo, avrebbe messo la parola fine alla lor storia d’amore. Secondo alcune indiscrezioni che arrivano sulla puntata che andrà in onda sabato 22 aprile la “bionda” avrebbe fatto capire chiaramente che tra lei e Raz non potrebbe esserci un ritorno di fiamma e avrebbe risposto ad una signora del pubblico, che aveva esclamato di essere una donna fortunata: “Perché lei non lo conosce bene”.

L’idea che i due potessero tornare insieme non era solo del pubblico che aveva seguito l’Isola dei Famosi, ma anche della stessa conduttrice del reality e di Vladimir Luxuria che dopo le affermazioni sia da parte di Paola e sia da parte di Raz, avevano dato una sorta di certezza che questa storia non era un buon rapporto tra due ex che si son lasciati da tempo ma solo l’ennesima periodo di riflessione.

A questo punto si potrebbe credere che le frasi romantiche e i baci e gli abbracci che i deu ex si sono scambiati in Honduras erano solo a favore delle telecamere e dell’audience e non la passione che si riaccendeva.

Next Post

Serena Williams stupenda in bikini giallo

Lei è davvero molto attiva sui social, spesso la vediamo condividere sul suo profilo ufficiale scatti per campagne pubblicitarie ma anche privati, Serena Williams sa benissimo come tenere alta l’attenzione dei suoi fan. Anche in questo caso la bella tennista ha mostrato le sue “generose” forme attraverso il profilo ufficiale […]
serena williams bikini giallo