Raz Degan, notte romantica con Paola Barale

VEB

Sono stati insieme per oltre quattordici anni, e nonostante la loro storia sia finita ufficialmente da due anni, il loro amore non si è mai sopito, e lo hanno dimostrato in modo lampante quando si sono stretti forte e baciati in Honduras, dove lui è naufrago dell’Isola dei Famosi.

Raz Degan e Paola Barale sono stati, e probabilmente sono ancora, una delle coppie più belle dello showbiz, perché basta guardarli assieme per capire che quello che provano l’uno per l’altra è un sentimento puro e disinteressato, che va ben oltre le smancerie a favor di telecamera.

Dopo avervi raccontato, nelle scorse ore, del loro primo incontro, continuiamo col raccontarvi della notte che hanno passato assieme: un regalo per il naufrago, che è letteralmente rinato, dopo un mese di isolamento, senza mai essersi riuscito ad integrare col resto del gruppo di naufraghi.

“Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile”, ha spiegato Raz Degan nel confessionale.

Stando poi ai daytime pubblicati dalla produzione, l’ex modello israeliano si è mostrato piuttosto premuroso con lei, mettendola in guardia perché non si facesse male: “Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello”.

E lei: «Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo».

Raz, durante tutta la notte, ha mantenuto intatto l’entusiasmo, felice di poter stare con la sua “bionda”. In un altro confessionale si è lasciato prendere dall’emozione e ha espresso anche qualche parola tenera per la sua ex: “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”.

E neppure Paola ha lesinato parole d’amore: “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”.

Next Post

Malena niente intimità con Simone Susinna

Fin da prima della partenza aveva specificato che molto difficilmente sarebbe riuscita a rimanere in castità: la pornodiva Malena, nel cast di questa edizione dell’Isola dei Famosi, si è dapprima avvicinata a Moreno, col quale sembra non ci sia stato più di qualche bacio e carezza, poi ha scelto il […]