Raz Degan, notte romantica con Paola Barale

Sono stati insieme per oltre quattordici anni, e nonostante la loro storia sia finita ufficialmente da due anni, il loro amore non si è mai sopito, e lo hanno dimostrato in modo lampante quando si sono stretti forte e baciati in Honduras, dove lui è naufrago dell’Isola dei Famosi.

Raz Degan e Paola Barale sono stati, e probabilmente sono ancora, una delle coppie più belle dello showbiz, perché basta guardarli assieme per capire che quello che provano l’uno per l’altra è un sentimento puro e disinteressato, che va ben oltre le smancerie a favor di telecamera.

Dopo avervi raccontato, nelle scorse ore, del loro primo incontro, continuiamo col raccontarvi della notte che hanno passato assieme: un regalo per il naufrago, che è letteralmente rinato, dopo un mese di isolamento, senza mai essersi riuscito ad integrare col resto del gruppo di naufraghi.

“Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo. È proprio una stella cadente, è incredibile”, ha spiegato Raz Degan nel confessionale.

Stando poi ai daytime pubblicati dalla produzione, l’ex modello israeliano si è mostrato piuttosto premuroso con lei, mettendola in guardia perché non si facesse male: “Amore sistemo tutto veloce e poi sono tutto tuo. Metti le scarpe amore, è pieno di coralli. Metti qualcosa, fai attenzione. Passiamo la notte davanti al fuoco, che bello. Che regalo bionda. Adesso ti faccio un castello”.

E lei: «Ti devo dire cento cose, ma non me le ricordo…guarda le stelle, è bellissimo».

Raz, durante tutta la notte, ha mantenuto intatto l’entusiasmo, felice di poter stare con la sua “bionda”. In un altro confessionale si è lasciato prendere dall’emozione e ha espresso anche qualche parola tenera per la sua ex: “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”.

E neppure Paola ha lesinato parole d’amore: “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Alessandra Amoroso annuncia “Dovrò operarmi alle corde vocali”

Ha conquistato il cuore di milioni di persone quando, nel 2009, ha…

Valerio Scanu, venduta per poco più di 3000 euro la canotta gialla tanto criticata

Capita molto spesso che i personaggi del mondo dello spettacolo vengano criticati…