Raz Degan, tutte le sue verità!

VEB

L’Isola dei Famosi si è conclusa ed ad aggiudicarsi la vittoria, in un’edizione caratterizzata da ascolti non sempre eccezionali ma da polemiche e litigi tra i naufraghi come poche volte prima, è stato Raz Degan.

Il modello israeliano ha fatto un percorso tutto suo, rendendo onore quotidianamente all’isola e alla natura che gli dava sostentamento, ma scontrandosi con tutti gli altri naufraghi, con cui ha sempre rinunciato ad integrarsi.

Per la prima intervista pubblica, l’ex naufrago ha scelto i microfoni di Verissimo e ha Silvia Toffanin non ha nascosto per l’ennesima volta la poca stima provata verso i compagni di gioco.

Protagonista in studio di una sorta di ‘Uno contro Tutti’, ricordando le prime settimane in Honduras, Raz racconta: “All’inizio non sapevo nemmeno dove fossi. Fino alla terza settimana ero convinto di fare un programma che si chiama ‘Survivor’. Non sapevo cosa fosse un ‘confessionale’ e non capivo perché dovessi fare dei giochi”.

Poi le parole al vetriolo ai suoi ex compagni: “Non eravate facili da digerire, io ero uno ma voi eravate in tanti. Ogni vostro insulto mi ha reso più forte. All’inizio del percorso – prosegue – ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato, preferendo la mia integrità. Inizialmente io posso passare per marziano, ma i marziani eravate voi. Il mio rimpianto – aggiunge scherzando – è stato quello di non avervi legato a un albero. Da casa avrei fatto il tifo per il paguro”.

Inevitabilmente il discorso è scivolato sul rapporto con Paola Barale:  “Io mi sono trovato in una dinamica inaspettata, dovevo aggiustare il tiro e non avevo confronti con l’esterno. Quando è arrivata Paola mi ha dato la conferma che non stavo sbagliando, lei sapeva realmente come stavo”. E aggiunge: “Ringrazio la bionda con tutto l’affetto del mondo, alla quale va in gran parte il merito di questa esperienza”.

Next Post

Angelina Jolie cerca casa e la trova a Los Angeles

Angelina Jolie cerca casa e finalmente la trova a Los Angeles. Era da qualche tempo che Angelina girava per agenzie cercando una casa in affitto o da comprare a un prezzo modico, o comunque accessibile per le proprie possibilità. L’importante è che avesse tutte le comodità necessarie per una vita […]
angelina jolie trova casa a los angeles