Red Hydrogen One sarà in vendita dal 2 novembre a 1300 dollari

VEB

È passato molto tempo, ma il RED Hydrogen One sarà finalmente disponibile per l’acquisto il prossimo venerdì 2 novembre. Il telefono sarà venduto negli Stati Uniti al costo di 1295 dollari US attraverso Verizon e AT & T, che offriranno entrambi il dispositivo su un programma di pagamento mensile.

I lettori attenti noteranno che il prezzo è superiore di 100 dollari rispetto a quando il telefono è stato annunciato l’anno scorso. Gli acquirenti che hanno preordinato il dispositivo riceveranno un piccolo sconto infatti, ma considerando che il telefono è stato ritardato e posticipato di nuovo, quelli che hanno preordinato l’Hydrogen One hanno ottenuto un taglio di prezzo.

A causa dei numerosi ritardi, l’Hydrogen One sembra addirittura già un po ‘obsoleto sulla carta. Snapdragon 835 di Qualcomm, utilizzato nei telefoni di punta del 2017, ma detto questo, Hydrogen One punta meno alle specifiche sulla carta e più alle funzionalità.

L’espediente principale di Hydrogen One è il suo “schermo olografico“, il telefono è inoltre progettato per integrarsi con molti dei sistemi di telecamere di fascia alta RED e dispone di una porta di connessione per il possibile supporto dei futuri prodotti RED.

Tutto sommato, 1300 dollari in effetti è un prezzo elevato per un telefono di nicchia con hardware più vecchio.

Considerando che il telefono è stato annunciato come il dispositivo onirico per i cineasti, sarà una battaglia in salita contro gli eccellenti sistemi di telecamere di Pixel 3 e iPhone XS.

Next Post

Ictus, può essere invertito a 3 ore dall'attacco

L’ictus può essere invertito entro 3 ore dopo l’attacco Le persone che soffrono di ictus e vengono ricoverate in ospedale entro tre ore possono avere l’attacco invertito. Secondo il Dott. Afua Commey, direttore del programma di controllo delle malattie non trasmissibili, ha fornito agli specialisti di ictus l’opportunità di prestare […]