Red Ronnie offende Ravenna e il sindaco Matteucci risponde su Twitter

Redazione

“Anche se uno è ricco e famoso non deve permettersi offese e volgarità contro Ravenna e i ravennati”, sono state le parole espresse su Twitter da Fabrizio Matteucci, sindaco di Ravenna, infastidito dall’atteggiamento tenuto lo scorso venerdì sera dal celebre conduttore televisivo italiano Gabriele Ansaloni, noto al pubblico con il nome d’arte Red Ronnie. Ecco nello specifico quanto accaduto. L’artista lo scorso venerdì sera si trovabva a Marina di Ravenna in occasione di una serata di beneficenza quando, nel momento in cui doveva tornare a Bologna, si è perso a causa della mancanza di indicazioni stradali.

A questo punto l’artista ha deciso di pubblicare un video in cui, infuriato ha affermato “Ma il Comune di Ravenna com’è messo? La segnaletica sa cos’è? Vergogna sindaco!. Sono sei ore che giro, la cosa è allucinante, è una roba kafkiana! La segnaletica è inesistente..sindaco Matteucci, vergognati e dimettiti!”. Il video è stato postato dall’artista su Youtube e l’ha intitolato proprio “Ma il Comune di Ravenna come è messo?”.

In poche ore tantissime visualizzazioni e il sindaco Matteucci sembra proprio non aver gradito.

Next Post

Telefoni in sala operatoria? Polemiche in Usa, ed ecco la situazione italiana

I medici in Usa sono divisi da un dibattito che riguarda quello che è l’uso del telefono cellulare nelle sale operatorie. L’utilizzo di smartphone o altri strumenti tecnologici in sala operatoria può infatti distrarre i medici o gli infermieri o lo staff sanitario in generale motivo per il quale è […]