Reese Witherspoon: tanti auguri alla mia amica Jennifer Garner

VEB

Sebbene stia attraversando un periodo piuttosto negativo, vista la separazione dall’attore Ben Affleck, Jennifer Garner vuole pur sempre festeggiare il suo compleanno.

Per l’occasione ci ha pensato l’attrice Reese Witherspoon che, molto amica di Jennifer, le ha voluto dedicare gli auguri attraverso il suo profilo ufficiale Instagram, uno scatto tutte e due insieme commentando i “passi sbagliati” e le conseguenti risate di Jennifer.

“Buon Compleanno mia stupenda amica, che ha sempre riso ai miei scherzi e alle mie mosse da ballo sbagliate, ti voglio bene” scrive Reese Witherspoon sul suo profilo ufficiale, in occasione del compleanno dell’attrice, nata il 17 aprile del 1972.

Nonostante il divorzio dall’attore Ben Affleck e l’accordo per la custodia congiunta dei figli, pare infatti che i due siano stati nuovamente paparazzati insieme mentre passeggiavano, evidentemente tutti e due sono ben disposti l’uno con l’altra nel cercare di rimanere buoni amici.

Ma Jennifer sa bene che è difficile trovare una vera amica come Reese, soprattutto in un ambiente come quello di Hollywood e lo sanno anche i fan che rispondono in tantissimi allo scatto condiviso da Reese, oltre 230mila reazioni al post e migliaia di auguri.

foto@Instagram

Next Post

Il segreto trame settimanali dal 22 al 28 aprile 2017

Le trame settimanali della soap Il segreto sono ricche di colpi di scena e di eventi importanti. Anticipazioni soap Il segreto dal 22 al 28 aprile 2017 Camila e Beatriz, sorprese da Elias, sono costrette a rinunciare alla fuga. Poi quest’ultima confessa a Matias il suo segreto. Francisca, intanto, cerca […]