Renato Pozzetto, a riposo forzato per motivi di salute

VEB

È uno degli attori più stacanovisti, e difficilmente rinuncia ad uno spettacolo o ad un’esibizione, ed è proprio per questo che i suoi fans sono molto preoccupati dalla notizia diffusa nelle scorse ore.

Il “Teatro Giuditta Pasta” di Saronno ha annunciato l’annullamento dello spettacolo di Renato Pozzetto previsto per sabato prossimo: “Con grande dispiacere dobbiamo comunicare che lo spettacolo con Renato Pozzetto, previsto per sabato 22 aprile, è stato annullato dallo stesso artista per motivi di salute”.

“Ci scusiamo con il nostro pubblico per il disagio indipendente dalla nostra volontà – prosegue il Teatro – e auguriamo all’artista Renato Pozzetto di tornare quanto prima sui palchi di tutta Italia”.

L’attore, 76 anni, è stato quindi costretto a disdire gli ultimi impegni professionali per ragioni di salute. Ma quanto sono gravi le sue condizioni?

Al momento lo staff e l’attore non hanno rilasciato dichiarazioni in merito, che potrebbero comunque arrivare nelle prossime ore.

Noi non possiamo far altro che sperare per il meglio e fargli i nostri più sentiti auguri di una pronta guarigione.

Next Post

Belen Rodriguez, confessioni sugli amori passanti e presenti

Sul Settimanale Chi, appena arrivato in edicola, Simona Ventura e Belen Rodriguez si sono intervistate simpaticamente a vicenda, per pubblicizzare la seconda stagione di Selfie, il programma in cui Belen è inviata e Simona conduttrice. Se la Ventura ha parlato di come solamente a 45 anni ha incontrato il suo […]