Renga e Ambra, entrambi paparazzati con nuovi partner

Gli amori, anche quelli più appassionati, a volte scoppiano, e lo sanno bene Ambra Angiolini e Francesco Renga che dopo 11 anni di matrimonio e due figli a coronare la loro felicità, hanno deciso di intraprendere strade diverse.

Dopo l’annuncio ufficiale, arrivato solamente qualche giorno fa, i due non hanno perso tempo ad uscire allo scoperto, e nuove fiamme o calorosi amici, entrambi sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi con nuovi partner.

Dopo le foto pubblicate dalla rivista di gossip Chi la settimana scorsa, in cui l’attrice baciava un amico, e le parole al veleno di Ambra affidate alla sua pagina Facebook in cui negava di aver un nuovo partner , il giornale diretto da Alfonso Signorini torna all’attacco con una nuova paparazzata e un pezzo non proprio delicato sull’ex compagna di Renga. Ambra stavolta viene paparazzata con Andrea Gandini, che fa il fotografo e vive a Parigi.

Baci e abbracci all’autogrill, passeggiate in pieno centro a Teramo mano nella mano, romantici pranzetti conditi da affettuosità: questo ci mostrano le foto pubblicate da Chi, ma aleggia il sospetto che Ambra abbia visto i fotografi e forzi quindi un po’ la mano.

D’altronde anche Renga non è sfuggito ai fotografi: sempre il settimanale Chi pubblica le immagini del cantante con Diana Poloni, la bionda ristoratrice con cui era già stato pizzicato l’estate scorsa, prima che lui e Ambra si lasciassero ufficialmente.

Loading...
Potrebbero interessarti

Uomini e Donne, Sammy e Giovanna si sono lasciati

Negli studi di uomini e donne sono nati amori fortissimi, che hanno…

Giuliana De Sio combatte e vince il Coronavirus

Il Coronavirus non risparmia nessuno, gli esperti si affannano a ripeterlo: naturalmente…