Renzi dopo le regionali si può andare avanti

Redazione

Lo ha ribadito più volte all’indomani dei risultati delle elezioni regionali, Matteo Renzi conferma che i risultati sono stati positivi.

Il Governo può andare avanti: “Il risultato del voto e’ molto positivo, oggi sono cinque le regioni guidate dal Pd e dal centrosinistra, siamo passati in un anno dal 6 a 6 ad un sonoro 10 a 2 sul centrodestra” queste le prime impressioni del premier.

Ma Renzi ha anche confermato come il Governo potrà tranquillamente andare avanti: “Dopo il voto di ieri andiamo avanti, dunque, con ancora maggiore determinazione nel processo di rinnovamento del partito e di cambiamento del Paese”.

Renzi è stato sempre sereno, tanto da passare la notte con una tranquillità e sfidare persino Matteo Orfini ad una sfida alla Playstation.

Next Post

Lenti a contatto possono produrre infezioni oculari

Forse molti utilizzatori di lenti a contatto lo avrebbero già immaginato da tanti anni, ora però pare che arrivi la conferma. Le lenti a contatto possono provocare infezioni oculari, secondo lo studio del Langone Medical Center della New York University, le lenti a contatto potrebbero trasferire dei batteri presenti sulla […]
Lenti a contatto possono produrre infezioni oculari