Renzi, per il premier i complimenti di Bono

Redazione

Il frontman degli U2, Bono Vox, è stato ospite all’Expo di Milano e lì ha incontrato il premier Matteo Renzi nell’evento del World Food Progamme e alla sfida della fame zero.

Tra i due c’è stato uno scambio d’opinioni che sembra aver colpito favorevolmente l’artista, Bono del nostro Presidente ha detto: “Il signor Renzi è andato in Europa a dire che risolvere l’emergenza migranti è un dovere morale delle istituzioni dell’Unione. Poco tempo dopo Francia e Germania hanno confermato lo stesso impegno. Ringrazio Renzi per la sua leadership”

Il leader della band irlandese è da anni impegnato nella lotta per combattere la fame nel mondo e per azzerare il debito dei paesi del terzo mondo e ha costituito anche un’organizzazione (DATA) per mettere in risalto e sensibilizzare l’opinione mondiale sulle problematiche dei paesi africani.

Matteo Renzi da parte sua, dell’incontro con Bono ha detto: “Vado ovunque, ma se devo scegliere preferisco Bono Vox”.

 

Next Post

Venezia, Depp concede il bis sul tappetto rosso con Amber Heard

Johnny Depp a sorpresa è tornata per la seconda volta sul tappetto rosso, stavolta per accompagnare la moglie Amber Heard, che è tra le protagonista di “The Danish”, la pellicola di Tom Hooper in concorso al Festival del Cinema di Venezia. In questa seconda occasione ufficiale, l’attore si è presentato […]
Venezia, Deep concede il bis sul tappetto rosso con Amber Heard