Report oggi parliamo di Agon Channel

Redazione

La trasmissione d’attualità condotta da Milena Gabanelli, si occuperà di due argomenti molto interessanti, si parlerà infatti della nuova rete televisiva Agon Channel e della vicenda de l’Unità.

Report tratterà infatti un argomento particolarmente interessante riguardante la emittente italiana, la prima ad essere delocalizzata in Albania, si tratta del canale del digitale terrestre: Agon Channel, dell’imprenditore italiano: Francesco Becchetti.

Milena Gabanelli intervisterà il patron della rete Agon Channel, si analizzerà il successo dell’emittente televisiva e soprattutto il successo dell’imprenditore italiano che è riuscito nella sua impresa senza l’aiuto delle banche.

Attualmente infatti la rete Agon Channel riesce ad avere anche personaggi di altissimo livello, anche grazie agli ottimi cachet che propone ai personaggi vip dello spettacolo, dello sport e non solo, ma la puntata di Report sarà incentrata anche sulla vicenda de l’Unità.

La vicenda è incentrata su alcuni giornalisti che si sono trovati a pagare per diverse cause di pignoramento per cifre superiori ai 400mila euro, si è arrivati anche alla sospensione delle pubblicazioni, il tutto sarà discusso nella puntata di Report in onda su Rai Tre.

Next Post

Cantine aperte ecco l’appuntamento con il Turismo del Vino

Appuntamento con il Movimento del Turismo del Vino, quale occasione migliore per aprire le cantine per proporre la degustazione di vini locali. La Campania si tinge di rosso, e anche di bianco, per il prossimo 30 e 31 maggio, con la manifestazione Cantine Aperte in Campania, tanti appuntamenti interessanti, degustazioni […]
Cantine aperte ecco appuntamento con il Turismo del Vino