Resta inorridita per il commento sugli incendi in Australia

VEB

Una donna è rimasta sbalordita da una domanda sessista che le è stata posta dopo che un collega l’ha sorpresa a piangere per le foto degli incendi devastanti in Australia.

Nelle ultime settimane, il mondo ha guardato con orrore mentre l’Australia è stata devastata da incendi enormi.

Le case vengono distrutte, milioni di animali sono stati uccisi e si ritiene che i morti siano saliti a 20.

È devastante e comprensibile, le foto della tragedia hanno fatto il giro del mondo, facendo versare lacrime anche molte persone che sono totalmente estranee ai fatti.

Una di queste persone è la chirurga del Queensland, Rhea Liang, che si è rivolta ai social media per confessare di avere un “pianto in modo silenzioso” sulla lotta che le persone nel suo paese stanno affrontando.

Tuttavia, il suo momento emotivo è stato rovinato quando un collega ha rivolto una battuta assolutamente fuori luogo, sul suo stato.

In un post su Twitter , Liang ha spiegato che qualcuno nel suo posto di lavoro l’aveva vista piangere e le ha chiesto se questo fosse dovuto perché era “in quel periodo“.

Rhea Liang (Twitter)

Ha detto: “Sono sul mio Twitter durante una pausa, ho pianto in modo silenzioso per le foto di un bambino che non può essere sollevato in aereo e di un farmacista che continua a lavorare nonostante abbia perso la casa in #AustraliaBushfires, e qualcuno sul posto di lavoro mi chiede se piango perché ho il ciclo“.

Git. #GenderHarassment #OperateWithRespect.

Il suo post è diventato rapidamente virale, ottenendo oltre 3.800 like e centinaia di retweet.

Molte persone sono state oltraggiate dalla domanda della sua collega, definendola “inaccettabile” e “sessista“.

Piangere in questo momento è un comportamento assolutamente normale“, ha commentato una persona.

Un altro utente scrive: “Qualcuno ha mai chiesto ai medici maschi se hanno problemi ai testicoli se stanno avendo una dura giornata di lavoro? No? …….”

Qualcun altro ha semplicemente constatato la realtà dei fatti: “Perché quanto è orribile esprimere le emozioni di questo mondo folle in cui viviamo.

foto@Wikipedia

Next Post

2020: Le previsioni già azzeccate del sensitivo Craig Hamilton-Parker

Scattato il 2020 tutti i siti web e i giornali provvedono a pubblicare le previsioni di astrologi, maghi, alchimisti ecc. Di recente, il Daily Express ha pubblicato una previsione del sensitivo Craig Hamilton-Parker. In precedenza le sue previsioni erano andate perse ma, una volta ritrovate, ci si è resi conto […]
2020 Le previsioni gia azzeccate del sensitivo Craig Hamilton-Parker