Riccardo Muti a Bergamo, il grande evento di musica classica

VEB

Riccardo Muti a Bergamo, il grande evento di musica classica

Il 29 novembre alle 20.30 il maestro Muti sarà al Festival Donizetti Opera per l’anniversario del cinquantesimo dell’esordio a Bergamo.

Al Teatro Donizetti ci sarà, per l’occasione, anche il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Purtroppo c’è stato il sold out dei biglietti in pochissimo tempo. A questo punto il Comune di Bergamo e la Fondazione Donizetti si sono adoperati per permettere a quanta più gente possibile di vedere comunque il concerto.

Si stanno per l’occasione individuando degli spazi collettivi dove sarà comunque possibile assistere al concerto in diretta tramite proiezioni su megaschermi.

In prima battuta è stato intanto individuato come sito alternativo il Centro Congressi Giovanni XXIII.

Ma la diretta sarà visibile anche all’aeroporto di Orio al Serio, dove si potrà assistere allo spettacolo al terminal delle partenze.

Infine un altro luogo dove sarà possibile assistere all’evento, è la Casa di Riposo Carisma, come atto di solidarietà e vicinanza verso gli ospiti della struttura.

Altre eventuali strutture individuate per l’occasione, saranno riportate sui canali di comunicazione comunali, nonché sui quotidiani locali e su diversi siti internet che si occupano di cultura.

Next Post

Julia Roberts un selfie direttamente dall’Old Trafford

Sportiva ed evidentemente anche di bocca buona, visto che era presente nel tempio del calcio, ovvero all’Old Trafford, Julia Roberts ha regalato un piacevole fuori programma per tutti i tifosi. La star di Hollywood infatti, era allo stadio per seguire la partita di calcio tra Manchester United e West Ham, un […]