Riccardo Scamarcio dimentica la Golino a cena con una bella mora

VEB

Anche se molti gossip sono montati ad arte, molti altri non si discostano poi così tanto dalla realtà: negli ultimi mesi tutti i principali settimanali hanno rilanciato la notizia della fine della storia d’amore, lunga un decennio, tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, e nonostante tante, troppe smentite, alla fine sembra che veramente i due abbiano intrapreso due vite separate.

I due attori non hanno mai confermato la fine della loro storia, ma il settimanale Novella 2000 ha immortalato Scamarcio in compagnia di una bruna misteriosa, oltre a riportare la notizia di un avvistamento della Golino con l’ex marito di Monica Bellucci.

Nello specifico, Novella 2000 ha pubblicato alcune foto del bell’attore in atteggiamenti intimi con una misteriosa donna mora. Al ristorante nella Capitale i due parlottano, sorridono si salutano da veri amici per la pelle.

Già lo scorso febbraio lo stesso giornale aveva parlato di rottura tra i due, ma Patrizia Cafiero, portavoce della coppia, all’Agenzia Ansa raccontava: ”Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

Bel frattempo, Valeria di certo non sta a guardare e da Parigi tornano ad arrivare le voci che la vogliono ancora legata all’attore francese Vincent Cassel. E sarebbe stato proprio lui – secondo qualcuno – ad aver sponsorizzato caldamente la convocazione di Valeria nella giuria di Festival di Cannes.

Next Post

Jennifer Lopez seduce i suoi fan con un bikini mozzafiato

Scimmiottando un pò i suoi video musicali, Jennifer Lopez si è mostrata in tutta la sua bellezza con un bikini bianco. Le forme della cantante sono perfette non solo per quanto riguarda il suo lato B ma anche nelle “parti superiori” e lo dimostra lei stessa con un selfie accompagnato […]
Jennifer Lopez seduce i suoi fan con un bikini mozzafiato