Riccardo Scamarcio dimentica la Golino a cena con una bella mora

Anche se molti gossip sono montati ad arte, molti altri non si discostano poi così tanto dalla realtà: negli ultimi mesi tutti i principali settimanali hanno rilanciato la notizia della fine della storia d’amore, lunga un decennio, tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, e nonostante tante, troppe smentite, alla fine sembra che veramente i due abbiano intrapreso due vite separate.

I due attori non hanno mai confermato la fine della loro storia, ma il settimanale Novella 2000 ha immortalato Scamarcio in compagnia di una bruna misteriosa, oltre a riportare la notizia di un avvistamento della Golino con l’ex marito di Monica Bellucci.

Nello specifico, Novella 2000 ha pubblicato alcune foto del bell’attore in atteggiamenti intimi con una misteriosa donna mora. Al ristorante nella Capitale i due parlottano, sorridono si salutano da veri amici per la pelle.

Già lo scorso febbraio lo stesso giornale aveva parlato di rottura tra i due, ma Patrizia Cafiero, portavoce della coppia, all’Agenzia Ansa raccontava: ”Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel”.

Bel frattempo, Valeria di certo non sta a guardare e da Parigi tornano ad arrivare le voci che la vogliono ancora legata all’attore francese Vincent Cassel. E sarebbe stato proprio lui – secondo qualcuno – ad aver sponsorizzato caldamente la convocazione di Valeria nella giuria di Festival di Cannes.

Potrebbero interessarti

Loredana Lecciso tra amore e rinunce professionali

È stata protagonista, suo malgrado, del matrimonio della figlia del suo compagno…

Alba Parietti ritorno di fiamma con Christopher Lambert?

Incredibile ritorno di fiamma per Alba Parietti oppure una semplice amicizia mai…

Kanye West, il troppo stress lo ha mandato in ospedale

Gestire una notorietà internazionale, avere una moglie chiacchieratissima, portare live la propria…

Irina Shayk super sexy annuncia la nuova collaborazione

La bellissima Irina Shayk ha annunciato il suo ritorno al marchio: Intimissimi,…