Riccardo Scamarcio e il mistero sulla sua vita sentimentale

VEB

Ormai è quasi un anno che non si riesce a far chiarezza sulla vita sentimentale del bello e tenebroso Riccardo Scamarcio: a fianco di Valeria Golino praticamente da un decennio, tutti i siti e le riviste di gossip li danno in crisi da ormai troppi mesi, tra controverse smentite e dichiarazioni poco chiare.

Che i due non abbiano mai amato sbandierare la loro vita sentimentale sui giornali non è certo una novità, ma i due sono stati paparazzati spesso separati, vicini ad altre persone e con vite che sembrano ormai parallele.

Eppure Scamarcio continua a sottolineare che sentimentalmente tutto gli va bene: “Non posso lamentarmi, la mia vita sta andando bene in questo periodo”, risponde l’attore al settimanale F.

“Affronto quotidianamente le bugie dei giornali, che non fanno in tempo a verificare una notizia perché sono troppo impegnati nella corsa a pubblicarla prima degli altri – si è lamentato poi l’attore – E se una testata la scrive, poi tutte le altre ci credono e la riportano. Ormai non mi ferisce più niente, ci rido sopra, ma solo perché in passato mi hanno ferito troppo. All’inizio mi feriva”.

Quel che è certo al momento è che i due attori, al di là dei sentimenti reciproci, nelle ultime settimane si sono riavvicinati ma per lavoro: sono infatti alle prese con la produzione del film Dei, ambientato a Bari.

Next Post

Coldplay, tutto regolare nel sold out milanese?

Che sarebbe stato un grandissimo successo di vendite non era certamente un segreto, ma che in pochi minuti i biglietti si volatilizzassero letteralmente ha indispettito un po’ tutti. E così, tra i tantissimi delusi ed un polverone che si è già alzato, l’Antitrust e Altroconsumo hanno già annunciato che intendono […]