Riccardo Scamarcio fin troppo serio a Cannes assieme a Valeria

Mai gossip fu più intricato di questo: i diretti interessati continuano a dirsi felici e innamorati, ma più loro lo dicono e cercano di dimostrarlo, più i pettegolezzi su una loro separazione si fanno più vivi e dettagliati.

Naturalmente stiamo parlando di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: i due, nonostante la differenza d’età a sfavore di lei, possono contare su un’unione lunga e forte, ma a quanto pare negli ultimi mesi i ben informati li vogliono giunti al capolinea della loro chiacchieratissima storia d’amore.

Entrambi continuano a negare, e già qualche settimana fa lei aveva tranquillizzato tutti: gli impegni reciproci di lavoro li tengono abbastanza lontano, ma sarebbero stai assieme a Cannes 2016, dove lui avrebbe presentato il suo ultimo film, “Pericle Il Nero” di cui è l’apprezzato protagonista.

E difatti i due hanno solcato il red carpet assieme: vestito nero, scollatura vertiginosa per l’attrice 50enne, completo scuro per Scamarcio, sorridente lei, un po’ meno lui.

La coppia ha sfilato sul red carpet di “It’s Only The End Of The World” con Vincent Cassel al quale era stato attribuito un flirt proprio con l’attrice italiana, ma in ogni caso nessuna traccia di attrito.

La presenza insieme sulla Croisette aveva tutto l’obiettivo di smentire i rumors degli ultimi mesi, ma a quanto pare ancora una volta non fa che alimentarli.

Loading...
Potrebbero interessarti

Il Natale di Melissa Satta è al caldo delle Maldive

Melissa Satta ha passato il Natale alle Maldive con la famiglia Mentre…

George Clooney fa felice un’anziana fan al suo compleanno

Esistono ancora persone con un cuore grande e pronte a fare del…