Riccardo Scamarcio fin troppo serio a Cannes assieme a Valeria

VEB

Mai gossip fu più intricato di questo: i diretti interessati continuano a dirsi felici e innamorati, ma più loro lo dicono e cercano di dimostrarlo, più i pettegolezzi su una loro separazione si fanno più vivi e dettagliati.

Naturalmente stiamo parlando di Valeria Golino e Riccardo Scamarcio: i due, nonostante la differenza d’età a sfavore di lei, possono contare su un’unione lunga e forte, ma a quanto pare negli ultimi mesi i ben informati li vogliono giunti al capolinea della loro chiacchieratissima storia d’amore.

Entrambi continuano a negare, e già qualche settimana fa lei aveva tranquillizzato tutti: gli impegni reciproci di lavoro li tengono abbastanza lontano, ma sarebbero stai assieme a Cannes 2016, dove lui avrebbe presentato il suo ultimo film, “Pericle Il Nero” di cui è l’apprezzato protagonista.

E difatti i due hanno solcato il red carpet assieme: vestito nero, scollatura vertiginosa per l’attrice 50enne, completo scuro per Scamarcio, sorridente lei, un po’ meno lui.

La coppia ha sfilato sul red carpet di “It’s Only The End Of The World” con Vincent Cassel al quale era stato attribuito un flirt proprio con l’attrice italiana, ma in ogni caso nessuna traccia di attrito.

La presenza insieme sulla Croisette aveva tutto l’obiettivo di smentire i rumors degli ultimi mesi, ma a quanto pare ancora una volta non fa che alimentarli.

Next Post

Beppe Grillo e l’algoritmo politico

Per il comico Beppe Grillo in politica serve un algoritmo: se sbagli sei espulso. Così Grillo trova aiuto nella matematica. Per cacciarti dal partito c’è bisogno di un calcolo. Sentite il ragionamento fatto a Napoli: “Serve un algoritmo, se tradisci il programma sei espulso. Noi stiamo lavorando a un programma, […]
Beppe Grillo e l’algoritmo politico