Riccardo Scamarcio prova a far pace con la sua Valeria

In oltre dieci anni d’amore, al di là di tutti i pregiudizi e le malelingue, sono sempre stati una coppia bella e affiatata, eppure negli ultimi mesi qualcosa e andata storta e Valeria Golino e Riccardo Scamarcio si sono molto allontanati.

All’inizio hanno provato a negare la crisi, poi l’evidenza dei fatti ha preso il sopravvento, anche senza annunci ufficiali, eppure pare che neppure i due diretti interessati si sono rassegnati alla fine del loro amore, e negli ultimi giorni stanno provando a far pace.

Da qualche tempo, stando a quello che scrive Novella 2000, i due starebbero tentando un riavvicinamento lontano dagli occhi indiscreti della stampa.

Sabato 20 agosto l’attrice ha preso un volo dall’aeroporto Fiumicino di Roma per raggiungere in Puglia il suo ex fidanzato (ex?), che già da qualche giorno era in vacanza a Polignano, dove i due hanno casa. Stando ad alcune indiscrezioni i due avevano progettato di fuggire insieme su un’isola greca, ma qualcosa sembra essere andato storto“, si legge sul settimanale.

Per Valeria Golino negli ultimi mesi si era parlato di un feeling particolare con Vincent Cassel, mentre Riccardo Scamarcio era stato fotografato in atteggiamenti compromettenti con Cristina Del Basso, ex concorrente del Grande Fratello.

“La loro lunga relazione, durata 11 anni, era improvvisamente finita a febbraio, anche se entrambi ufficialmente non avevano mai confermato, ma nemmeno smentito. Ma ora, per la gioia dei loro fan, ecco che si riaccende la speranza di rivederli di nuovo innamoratissimi”, scrive ancora Novella.

E se il settimanale ci ha visto giusto, noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri alla coppia tornata finalmente di nuovo felice.

Potrebbero interessarti

Angelina Jolie sempre più magra fa preoccupare i fan

Sono la coppia più bella di Hollywood ormai da diversi anni, parliamo…

Avicii si prende una lunga pausa dalle esibizioni live

Una notizia purtroppo certa, dato che è stato lui stesso a darla,…

Pamela Prati pronta a sfornare il tormentone musicale

Soubrette, attrice e in passato anche cantante, Pamela Prati dopo l’esperienza del…

Taylor Swift in tribunale, ma per fare da giurata

Per chi conosce almeno un po’ la giustizia americana sa che tutti…