Richard Gere come un senzatetto per le strade di New York
Richard Gere come un senzatetto

Richard Gere è sempre sensibile ai problemi umani, in particolar modo questa volta ha voluto lanciare una sorta di messaggio per i senzatetto.

La faccenda è un po’ articolata, perché l’attore ha lavorato ad un film indipendente scritto e diretto da Oren Moverman e prodotto dallo stesso Gere, in questa sorta di docu-film, George (Richard Gere) è un senzatetto che vaga per le strade di New York e contemporaneamente cerca di riallacciare i rapporti con la figlia.

Il film “Time Out of Mind” non è stato affidato alla grande distribuzione, ma Richard Gere è rimasto affascinato dalla foto scattata e pubblicata su un profilo Facebook, che mostrava appunto l’attore come senzatetto in un bar.

L’immagine che veniva mostrata semplicemente come se l’attore fosse davvero in giro per le strade di New York come un senzatetto, ha ottenuto oltre 1 milione e mezzo di mi piace e oltre mezzo milione di condivisioni.

Proprio Richard Gere ha utilizzato il profilo di Jena Malone, attrice e regista, visto che l’attore non è molto attivo sui social, per mostrare come una semplice foto di un personaggio trasandato potesse destare tanto l’attenzione delle persone.

Richard Gere attraverso il profilo dell’attrice e regista ha chiesto a tutti di smuoversi e fare qualcosa per i nostri “fratelli” e “sorelle” senzatetto.

foto @Facebook

Loading...
Potrebbero interessarti

Nicki Minaj pubblica il costume di Bill Cosby ed è polemica

Si sa che Halloween, in particolar modo per gli americani, è una…

Emma Marrone, finalmente pace fatta con Laura Chiatti

Onestamente le due non hanno mai litigato, o almeno non ci sono…