Ricky Martin presto convolerà a giuste nozze

VEB

Mentre nel nostro paese i matrimoni civili, tra coppie omosessuali, vengono affrontati ancora come un tabu e addirittura come un qualcosa di cui scandalizzarsi, per fortuna nel resto del mondo vige molto meno bigottismo ed anche i personaggi più famosi possono esprimere liberamente il proprio orientamento sessuale e portare all’altare la persona amata, uomo o donna che sia.

Ricky Martin ad esempio è felicemente assieme a Jwan Yosef, 32 anni, già da un anno ed ora ha deciso di rendere ancora più serio il suo impegno, chiedendo in sposo il suo fortunatissimo compagno.

Il cantante portoricano, 44 anni e due figli gemelli, Mateo e Valentino di otto anni, ha raccontato di essere stato lui a fare la proposta al fidanzato dopo oltre un anno di relazione.

Nello studio di Ellen DeGeneres ha ripercorso il momento della proposta: “Ero molto nervoso – ha rivelato – ma mi sono inginocchiato ed ho preso questa piccola scatoletta di metallo. Invece di dire ‘Mi vuoi sposare?’ ho detto: ‘Ti ho preso qualcosa’. Errore! E lui: ‘Davvero?’. E io: ‘Voglio trascorrere il resto della mia vita con te’. Poi lui ha detto: ‘Qual è la domanda?’. ‘Mi vuoi sposare?’, ho risposto. È stato bellissimo. Trenta minuti dopo averglielo chiesto, gli ho detto: ‘Aspetta un attimo, ma hai detto di sì?’. Sì, ha detto sì”.

L’amore fra i due è iniziato perché Martin è un collezionista di quadri ed era interessato alle opere dell’attuale fidanzato, che è uno stimatissimo e bravo artista siriano.

Next Post

Bob Dylan, il cantautore a ritirare il Nobel proprio non ci va

A ritirare il Premio Nobel, il noto cantautore Bob Dylan proprio non vuole andarci. E così il cantautore più famoso del mondo ha deciso che a ritirare il premio Nobel per la letteratura 2016 non ci andrà. L’annuncio ufficiale è arrivato direttamente dall’Accademia di Svezia, dopo settimane di incertezza. Infatti, […]
Bob Dylan, il cantautore a ritirare il Nobel proprio non ci va