Rihanna, ecco il Michael Jackson Video Vanguard Award

VEB

Nelle ultime settimane è stata lanciata anche la notizia bomba della sua partecipazione  in ‘Ocean’s Eight’, spin off della trilogia diretta da Steven Soderbergh, ma Rihanna è una donna, oltre che una grandissima artista, che ha influito molto in diversi ambiti ed è per questo che è stata premiata con uno die premi più ambiti.

La star durante gli Mtv Video Music Awards sarà omaggiata con la più alta onorificenza, il Michael Jackson Video Vanguard Award, per il suo impatto decennale sulla musica, la cultura pop, la moda, il cinema e la filantropia.

La cantante verrà premiata, live per la prima volta in assoluto dal Madison Square Garden di New York, domenica 28 agosto e la premiazione potrà essere vista anche in Italia nella notte tra domenica 28 e lunedì 29 agosto alle 2 su Sky.

Due volte vincitrice del VMA “Video of the Year”, Rihanna è stata la più giovane artista solista a raggiungere per 14 volte con i suoi singoli la posizione numero 1 della classifica Billboard Hot 100 in tempi rapidissimi.

Rihanna si aggiunge alla prestigiosa lista di coloro che hanno ricevuto il Vanguard Award, inclusi Michael Jackson, Madonna, Peter Gabriel, Guns N’ Roses, Beastie Boys, Britney Spears e tanti altri.

Next Post

Antonella Clerici, le sue vacanze con Vittorio Garrone

Onestamente sono mesi ormai che si susseguono gossip e indiscrezioni di ogni sorta sulla sua vita privata, tra chi la vuole ormai definitivamente separata dal compagno, padre di sua figlia, e chi la vede prima tra le braccia del suo ortopedico e poi con un nuovo amore. Lei in una […]
Antonella Clerici le sue vacanze con Vittorio Garrone